Info 406

...di tutto un pò...
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

DadeLg300 ha scritto:

Ecco porco cane! Stavo x chiamare il concessionario e dirgli che domani sarei andato a vederla e taaacc! Il 2.2 è a fasatura variabile! L' impiantista mi ha detto: portami qualsiasi macchina ma che non abbia la fasatura variabile senò son rogne!
Mmmmmmm che nervoso!!!!!!!!!!

Si' e' a fasatura variabile, come il 3.0 da 204cv.
Prova magari a sentire un altro impiantista.
DadeLg300

Messaggio da DadeLg300 »

Ho appena chiamato l' impiantista e mi ha detto che se po fa!
Se i tipi della concessionaria mi rispondono domani vado a vederla!! :-)
DadeLg300

Messaggio da DadeLg300 »

Demonio ladro!!!!!! Scusate lo sfogo!

MACCHINA NON FUNZIONANTE

E dirlo prima??!!
Ah che nervoso!!!!
Va beh addio 406!
Grazie a tutti dei consigli, siete grandi! Ormai ero pronto x partire ed andare a vederla...
:11:11:11:11:11:11:11:11:11:11:11:11:11:11:11:11:11:11
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Lo dicevo io che quel gancio traino davanti era sospetto...[B)][B)][B)]...ma non funzionante perchè ? a meno che non ci sia il motore fuso tutto si può fare, dipende solo dal prezzo ! Comunque non disperare, in giro a quel prezzo ce ne sono diverse, non tantissime ma ci sono...[;)][;)][;)]...basta aver pazienza come avevo fatto io ai tempi sia con la mia prima grigia e la seconda blu di adesso...[^][^][^]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Mi sa che la prossima volta tento di indovinare i numeri del superenalotto che ho più probabilità  di prenderci...Ammazza che figuraccia che ho fatto:I:I:I:I.Chiedo scusa:I:I:I:I.
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

Quel gancio traino mi aveva subito fatto pensare che ci fosse il trucco...scriverlo no? E quei 90 mila non ci credo tanto..
su è ebay c'era questo annuncio...non so se è ancora valido:
http://annunci.ebay.it/annunci/406-coup ... o/32810474
OdinEidolon

Pazzesco, io gli avrei urlato in faccia. Cosa diavolo gli costa scriverlo?
Comunque tranquillo, di coupé in vendita ce ne sono parecchie, devi solo avere pazienza
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Ero troppo curioso...avevo 5 minuti liberi ed ho chiamato fingendomi interessato. Prima mi hanno detto "venga quando vuole". Alla mia domanda "ok penso di venire domani, è possibile fare una prova su strada ?" Risposta : "certamente, venga pure. L'auto è perfetta ha solo 1 piccolo problema all'impianto elettrico". Rimango basito...Insomma ho poi fatto 1 pò di domande ed il tipo al telefono sempre molto evasivo. Naturalmente mi facevo scudo del fatto che sapevo non funzionava...spingendo quindi per avere 1 risposta precisa chiedo di che problema si tratta e CON MOLTA FATICA DOPO 2000 MIE DOMANDE viene fuori che effettivamente la vettura non è marciante...[}:)][}:)][}:)]...risposta finale del concessionario : "insomma non può pretendere chissà  che, la vettura viene venduta vista e piaciuta". Cavolo, brutto scemo, non pretendo 1 tubo ma solo che tu sappia fare il tuo mestiere in maniera onesta e soprattutto senza far perdere tempo se vengo a vedere l'auto ! Ho segnalato l'inserzione ad Autoscout, mi sembrava il minimo....certa gente tira di quelle sole con tanto di pelo sullo stomaco da far invidia ad 1 orso...[xx(][xx(][xx(]...no comment...[V][V][V]
admin
Italy

Messaggio da admin »

NO comment......prendere in giro così NO.
OdinEidolon

Senza tenere conto che un concessionario DEVE PER LEGGE offrire 1 anno di garanzia e quindi NON PUà’ vendere vetture con questa famosa forma "vista e piaciuta" che si sono inventati negli ultimi anni. Quello vale per le trattative tra privati.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

oltretutto 90.000 km per una 406 iniziano (purtroppo) ad essere pochi, e quindi quando se ne trova una sotto i 100.000 ci va molta molta cautela...

e poi 90.000 è proprio la soglia psicologica, ben nota ai venditori, oltrepassata la quale l'italiano medio ritiene che l'usato non convenga più.

Che fesso davvero, avesse avuto l'intelligenza di farsi un preventivo della riparazione, magari non avrebbe perso la vendita.
Se un venditore mi dice, la macchina costa così e c'è questa spesa da aggiungere per la riparazione, io posso valutare se tutto sommato mi conviene oppure no. Bah!

coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Albosan ha scritto:

oltretutto 90.000 km per una 406 iniziano (purtroppo) ad essere pochi, e quindi quando se ne trova una sotto i 100.000 ci va molta molta cautela...

e poi 90.000 è proprio la soglia psicologica, ben nota ai venditori, oltrepassata la quale l'italiano medio ritiene che l'usato non convenga più.

Che fesso davvero, avesse avuto l'intelligenza di farsi un preventivo della riparazione, magari non avrebbe perso la vendita.
Se un venditore mi dice, la macchina costa così e c'è questa spesa da aggiungere per la riparazione, io posso valutare se tutto sommato mi conviene oppure no. Bah!

L'Italia è un paesi di fessi e furbetti che convivono allegramente. Ma quando i fessi vogliono fare i furbetti diventano l'accoppiata più devastante dopo nitro e glicerina! (da the Blues Brothers)
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

Albosan ha scritto:

mah, conoscendone qualcuno del ramo, ti dico che se non l'hanno aggiustata vuol dire che non gli conveniva per il prezzo della riparazione, evidentemente avrebbero dovuto venderla riparata a prezzo troppo alto, in questi casi o fanno qualche intreccio, ovvero gli danno una sistemata alla meno peggio, oppure vendono cosi e dichiarano un prezzo per la riparazione di pura fantasia che neanche si avvicina a quello reale, dopo venduta vedrai che la garanzia solitamente va a farsi friggere finchè non gli urli la parolina magica "carabinieri". e lì te la fanno riparare alla meno peggio e tirerai fino a qualche giorno dopo la scadenza della garanzia. quando si tratta di questi usati che "puzzano" il mio consiglio è sempre di andare lì col meccanico di fiducia!!
OdinEidolon

Sentite che dite ci divertiamo un po'?
Telefoniamo tutti?
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

OdinEidolon ha scritto:

Sentite che dite ci divertiamo un po'?
Telefoniamo tutti?

:D:D:D:D:D
Rispondi