Info 406
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OdinEidolon
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DadeLg300 ha scritto:
Ecco porco cane! Stavo x chiamare il concessionario e dirgli che domani sarei andato a vederla e taaacc! Il 2.2 è a fasatura variabile! L' impiantista mi ha detto: portami qualsiasi macchina ma che non abbia la fasatura variabile senò son rogne!
Mmmmmmm che nervoso!!!!!!!!!!
Si' e' a fasatura variabile, come il 3.0 da 204cv.
Prova magari a sentire un altro impiantista.
Ecco porco cane! Stavo x chiamare il concessionario e dirgli che domani sarei andato a vederla e taaacc! Il 2.2 è a fasatura variabile! L' impiantista mi ha detto: portami qualsiasi macchina ma che non abbia la fasatura variabile senò son rogne!
Mmmmmmm che nervoso!!!!!!!!!!
Si' e' a fasatura variabile, come il 3.0 da 204cv.
Prova magari a sentire un altro impiantista.
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DadeLg300
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Contesforza
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Lo dicevo io che quel gancio traino davanti era sospetto...[B)][B)][B)]...ma non funzionante perchè ? a meno che non ci sia il motore fuso tutto si può fare, dipende solo dal prezzo ! Comunque non disperare, in giro a quel prezzo ce ne sono diverse, non tantissime ma ci sono...[;)][;)][;)]...basta aver pazienza come avevo fatto io ai tempi sia con la mia prima grigia e la seconda blu di adesso...[^][^][^]
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mimmonzo
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Quel gancio traino mi aveva subito fatto pensare che ci fosse il trucco...scriverlo no? E quei 90 mila non ci credo tanto..
su è ebay c'era questo annuncio...non so se è ancora valido:
http://annunci.ebay.it/annunci/406-coup ... o/32810474
su è ebay c'era questo annuncio...non so se è ancora valido:
http://annunci.ebay.it/annunci/406-coup ... o/32810474
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OdinEidolon
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Contesforza
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- Iscritto il: gio nov 18, 2010 9:03 pm
- Località: Lombardia
Ero troppo curioso...avevo 5 minuti liberi ed ho chiamato fingendomi interessato. Prima mi hanno detto "venga quando vuole". Alla mia domanda "ok penso di venire domani, è possibile fare una prova su strada ?" Risposta : "certamente, venga pure. L'auto è perfetta ha solo 1 piccolo problema all'impianto elettrico". Rimango basito...Insomma ho poi fatto 1 pò di domande ed il tipo al telefono sempre molto evasivo. Naturalmente mi facevo scudo del fatto che sapevo non funzionava...spingendo quindi per avere 1 risposta precisa chiedo di che problema si tratta e CON MOLTA FATICA DOPO 2000 MIE DOMANDE viene fuori che effettivamente la vettura non è marciante...[}:)][}:)][}:)]...risposta finale del concessionario : "insomma non può pretendere chissà che, la vettura viene venduta vista e piaciuta". Cavolo, brutto scemo, non pretendo 1 tubo ma solo che tu sappia fare il tuo mestiere in maniera onesta e soprattutto senza far perdere tempo se vengo a vedere l'auto ! Ho segnalato l'inserzione ad Autoscout, mi sembrava il minimo....certa gente tira di quelle sole con tanto di pelo sullo stomaco da far invidia ad 1 orso...[xx(][xx(][xx(]...no comment...[V][V][V]
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OdinEidolon
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Albosan
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oltretutto 90.000 km per una 406 iniziano (purtroppo) ad essere pochi, e quindi quando se ne trova una sotto i 100.000 ci va molta molta cautela...
e poi 90.000 è proprio la soglia psicologica, ben nota ai venditori, oltrepassata la quale l'italiano medio ritiene che l'usato non convenga più.
Che fesso davvero, avesse avuto l'intelligenza di farsi un preventivo della riparazione, magari non avrebbe perso la vendita.
Se un venditore mi dice, la macchina costa così e c'è questa spesa da aggiungere per la riparazione, io posso valutare se tutto sommato mi conviene oppure no. Bah!
- coupe
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- Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
- Località: Milano

Albosan ha scritto:
oltretutto 90.000 km per una 406 iniziano (purtroppo) ad essere pochi, e quindi quando se ne trova una sotto i 100.000 ci va molta molta cautela...
e poi 90.000 è proprio la soglia psicologica, ben nota ai venditori, oltrepassata la quale l'italiano medio ritiene che l'usato non convenga più.
Che fesso davvero, avesse avuto l'intelligenza di farsi un preventivo della riparazione, magari non avrebbe perso la vendita.
Se un venditore mi dice, la macchina costa così e c'è questa spesa da aggiungere per la riparazione, io posso valutare se tutto sommato mi conviene oppure no. Bah!
L'Italia è un paesi di fessi e furbetti che convivono allegramente. Ma quando i fessi vogliono fare i furbetti diventano l'accoppiata più devastante dopo nitro e glicerina! (da the Blues Brothers)
oltretutto 90.000 km per una 406 iniziano (purtroppo) ad essere pochi, e quindi quando se ne trova una sotto i 100.000 ci va molta molta cautela...
e poi 90.000 è proprio la soglia psicologica, ben nota ai venditori, oltrepassata la quale l'italiano medio ritiene che l'usato non convenga più.
Che fesso davvero, avesse avuto l'intelligenza di farsi un preventivo della riparazione, magari non avrebbe perso la vendita.
Se un venditore mi dice, la macchina costa così e c'è questa spesa da aggiungere per la riparazione, io posso valutare se tutto sommato mi conviene oppure no. Bah!
L'Italia è un paesi di fessi e furbetti che convivono allegramente. Ma quando i fessi vogliono fare i furbetti diventano l'accoppiata più devastante dopo nitro e glicerina! (da the Blues Brothers)
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ilprescelto2
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Albosan ha scritto:
oltretutto 90.000 km per una 406 iniziano (purtroppo) ad essere pochi, e quindi quando se ne trova una sotto i 100.000 ci va molta molta cautela...
e poi 90.000 è proprio la soglia psicologica, ben nota ai venditori, oltrepassata la quale l'italiano medio ritiene che l'usato non convenga più.
Che fesso davvero, avesse avuto l'intelligenza di farsi un preventivo della riparazione, magari non avrebbe perso la vendita.
Se un venditore mi dice, la macchina costa così e c'è questa spesa da aggiungere per la riparazione, io posso valutare se tutto sommato mi conviene oppure no. Bah!
mah, conoscendone qualcuno del ramo, ti dico che se non l'hanno aggiustata vuol dire che non gli conveniva per il prezzo della riparazione, evidentemente avrebbero dovuto venderla riparata a prezzo troppo alto, in questi casi o fanno qualche intreccio, ovvero gli danno una sistemata alla meno peggio, oppure vendono cosi e dichiarano un prezzo per la riparazione di pura fantasia che neanche si avvicina a quello reale, dopo venduta vedrai che la garanzia solitamente va a farsi friggere finchè non gli urli la parolina magica "carabinieri". e lì te la fanno riparare alla meno peggio e tirerai fino a qualche giorno dopo la scadenza della garanzia. quando si tratta di questi usati che "puzzano" il mio consiglio è sempre di andare lì col meccanico di fiducia!!
oltretutto 90.000 km per una 406 iniziano (purtroppo) ad essere pochi, e quindi quando se ne trova una sotto i 100.000 ci va molta molta cautela...
e poi 90.000 è proprio la soglia psicologica, ben nota ai venditori, oltrepassata la quale l'italiano medio ritiene che l'usato non convenga più.
Che fesso davvero, avesse avuto l'intelligenza di farsi un preventivo della riparazione, magari non avrebbe perso la vendita.
Se un venditore mi dice, la macchina costa così e c'è questa spesa da aggiungere per la riparazione, io posso valutare se tutto sommato mi conviene oppure no. Bah!
mah, conoscendone qualcuno del ramo, ti dico che se non l'hanno aggiustata vuol dire che non gli conveniva per il prezzo della riparazione, evidentemente avrebbero dovuto venderla riparata a prezzo troppo alto, in questi casi o fanno qualche intreccio, ovvero gli danno una sistemata alla meno peggio, oppure vendono cosi e dichiarano un prezzo per la riparazione di pura fantasia che neanche si avvicina a quello reale, dopo venduta vedrai che la garanzia solitamente va a farsi friggere finchè non gli urli la parolina magica "carabinieri". e lì te la fanno riparare alla meno peggio e tirerai fino a qualche giorno dopo la scadenza della garanzia. quando si tratta di questi usati che "puzzano" il mio consiglio è sempre di andare lì col meccanico di fiducia!!
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OdinEidolon
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ilprescelto2
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