Nuovo personaggio con molte domande!!

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

OdinEidolon ha scritto:

Enrì se ti piacciono così tanto gli hoggar possiamo fare uno scambio: 5 hoggar per 4 Tacoma... eh che dici? :D:D:D

Lo sai con te scambierei tutto...Però almeno un po' fammeli guardare questi Tacoma...L'unico rischio potrebbe essere che quando mi deciderò tu potresti avere già  in garage una "Ultima Edizione" V6:0:0:0...ed in quel caso sarei costretto a tenermeli[;)].
No domandavo perchè,tappezzeria a parte,in qualche posto del mondo qualcuno dovrebbe ancora essere in possesso di qualche "black & silver edition" con i "Nautilus"...e che qualche modello d'importazione sia pervenuto in Italia ancora ci spero.
Alla peggio spero che al raduno internazionale qualcuno si faccia vivo:I:I...Comunque è già  una tale rarità  il nero che ben venga di qualsiasi modello e motorizzazione:p:p:p.
In particolare questa di Emilio dovrebbe essere la gemella di quella di Fabrizio che ho ammirato a Viterbo con la sola differenza del colore degli interni:p:p:p.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

garrincha ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Enrì se ti piacciono così tanto gli hoggar possiamo fare uno scambio: 5 hoggar per 4 Tacoma... eh che dici? :D:D:D

Lo sai con te scambierei tutto...Però almeno un po' fammeli guardare questi Tacoma...L'unico rischio potrebbe essere che quando mi deciderò tu potresti avere già  in garage una "Ultima Edizione" V6:0:0:0...ed in quel caso sarei costretto a tenermeli[;)].
No domandavo perchè,tappezzeria a parte,in qualche posto del mondo qualcuno dovrebbe ancora essere in possesso di qualche "black & silver edition" con i "Nautilus"...e che qualche modello d'importazione sia pervenuto in Italia ancora ci spero.
Alla peggio spero che al raduno internazionale qualcuno si faccia vivo:I:I...Comunque è già  una tale rarità  il nero che ben venga di qualsiasi modello e motorizzazione:p:p:p.
In particolare questa di Emilio dovrebbe essere la gemella di quella di Fabrizio che ho ammirato a Viterbo con la sola differenza del colore degli interni:p:p:p.

:D
Avevo visto uno sul forum inglese che vendeva i nautilus... posso provare a contattarlo se vuoi.
Comunque in UK son pieni di S&B... peccato che abbiano il volante dalla parte sbagliata :D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Una pecca davvero grave che purtroppo rende le loro macchine poco appetibili.Io mi riferivo alla versione con la guida a sinistra che mi sembra su altri mercati sia chiamata anche "Sport":D:D:D...
Belli i Nautilus anche se non è che apprezzi molto il bicolore,però,secondo me,il coupè sportivo deve avere le 5 razze punto...e,veramente,anche lo sterzo a 3 razze[;)].
gialias

Messaggio da gialias »

Ciao Davide benvenuto!:D:D:D:D
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Oddio, Garrincha, mi cogli impreparato.
Non conosco il nome dei cerchi in lega leggera ma ti posso dire che non ne ho visti molto in giro di quel tipo li´ e che non e´ il solito cerchio che monta la I serie (97/2001).
Credo sia il cerchio montato a cavallo tra la prima e l´ultima serie.
Comunque monta pneumatici 215/55/16 ed anche la ruota di scorta e´ montata su cerchio in lega.
La marca e´ Speedline made in Italy.
garrincha ha scritto:

emilio ha scritto:

Allora: cerco di soddisfare la tua curiosita´ .
E´ una plus fine 2002 , colore nero metallizzato GRANIT/ interni Alezan
Optional: tetto elettrico.

Fantastica,per me, sono sincero,è il miglior abbinamento di colori disponibile su questo modello di auto:p:p:p.Naturalmente cerchi Hoggar?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

emilio ha scritto:

Non conosco il nome dei cerchi in lega leggera ma ti posso dire che non ne ho visti molto in giro di quel tipo li´ e che non e´ il solito cerchio che monta la I serie (97/2001).
Comunque monta pneumatici 215/55/16 ed anche la ruota di scorta e´ montata su cerchio in lega.

Hai ragione purtroppo qui la psicopatia ha raggiunto vette incommensurabili:I:I:I...
Comunque dovrebbero essere questi

Immagine:
[img]files/garrincha/20121018165922_wheel Hoggar.jpg[/img]
38,26 KB

Invece quelli delle prime serie si chiamavano Starfish ed erano della bbs

Immagine:
[img]files/garrincha/2012101817031_wheel Starfish.jpg[/img]
37,27 KB

Mentre gli "ambitissimi" e solo per ora introvabili cerchi dell'ultima serie prima del pensionamento si chiamavano "tacoma",sempre Speedline

Immagine:
[img]files/garrincha/201210181723_wheel Tacoma.jpg[/img]
22,99 KB

Invece quelli di cui parlavamo con l'amico Odineidolon sono montati su 2 serie limitate e si chiamano Nautilus dall'omonima concept Peugeot

Immagine:
[img]files/garrincha/2012101817350_wheel Nautilus.jpg[/img]
38,59 KB[/siz
pietro

Messaggio da pietro »

garrincha ha scritto:

emilio ha scritto:

Hai ragione purtroppo qui la psicopatia ha raggiunto vette incommensurabili:I:I:I...

Immagine:
38,26 KB

Immagine:
37,27 KB

Mentre gli "ambitissimi" e solo per ora introvabili cerchi dell'ultima serie prima del pensionamento si chiamavano "tacoma",sempre Speedline

Immagine:
22,99 KB

Invece quelli di cui parlavamo con l'amico Odineidolon sono montati su 2 serie limitate e si chiamano Nautilus dall'omonima concept Peugeot

Immagine:
38,59 KB[/siz

Aooh Enrico, ma che virus hai preso? parli in codice? Tacoma, Starfish .... a ripijateee:D

garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

pietro ha scritto:

Aooh Enrico, ma che virus hai preso? parli in codice? Tacoma, Starfish .... a ripijateee:D

:D:D:D:D:D:D...Faccio capire ai nuovi adepti che malattia grave hanno alcuni "sinistri" individui:D:D:D.Ciaoooooo
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Si´ , esatto sono proprio quelli.
Ancora mi devo "ben erudire" per reggere il confronto con tutti voi.
Pero´ la 406 coupe´ ha sempre destato stupore ed ammirazione.
........e finalmente ho realizzato un sogno.
Adesso sottoporro´ la 406 ad una buona cura ricostituente anzi, a proposito, sai indicarmi qualcuno che ha da vendere un parafango anteriore destro ?
Debbo sostituire quello esistente perche´ la vettura e´ stata investita dal precedente proprietario sul fianco destro .
Grazie.
garrincha ha scritto:

emilio ha scritto:

Immagine:
38,26 KB

Immagine:
37,27 KB

Immagine:
22,99 KB

Immagine:
38,59 KB[/siz
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

emilio ha scritto:

Si´ , esatto sono proprio quelli.
Ancora mi devo "ben erudire" per reggere il confronto con tutti voi.
Pero´ la 406 coupe´ ha sempre destato stupore ed ammirazione.
........e finalmente ho realizzato un sogno.
Adesso sottoporro´ la 406 ad una buona cura ricostituente anzi, a proposito, sai indicarmi qualcuno che ha da vendere un parafango anteriore destro ?
Debbo sostituire quello esistente perche´ la vettura e´ stata investita dal precedente proprietario sul fianco destro .
Grazie.

Sì abbiamo il nostro "fornitore ufficiale inglese":D:D:D...No scherzo,c'è un rottamatore inglese che ha solo 406 coupè.Forse però occorre aspettare Odin che sarà  più preciso con il riferimenti[;)].Ciaooo
admin
Italy

Messaggio da admin »

trovi il link ai rottamatori con pezzi di 406 coupè nella sezione ricambi [;)][;)]
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Se desideri che contatti Adrian (Uk) in proposito fammi sapere. Forse il pezzo ti costera' in spedizione ma e' probabile che ne abbia uno gia' nel colore giusto.
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Salve a tutti i 406isti !
Gia´ giorni fa avevo avuto modo di mettervi al corrente del mio nuovo acquisto. Diciamo che ho salvato una coupe´ dall´abbandono in una campagna e diciamo pure (ma si´) che mi son tolto un desiderio.
Molto lentamente sto curando l´auto ed in primo luogo ho proceduto a dedicarmi alla selleria in cuoio nutrendola con ....crema per le mani. Il risultato e´ stupefacente, da sbiditi che erano la prestigiosa tappezzeria color biscotto ha ripreso luce. Ma dopo ben due mani. :D Settimana prossima lascero´ la 406 presso un elettrauto per far revisionare un po´ di cose: motorino del tettuccio, alzacristalli lato guida, specchi ribaltabili, comandi elettrici del sedile passeggero.
Ho riscpontrato una lieve infiltrazione di umido nel famale posteriore destro: e´ il caso di verificare la tenuta delle guarnizioni ?
Grazie a tutti[8)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Caro Emilio sentire la tua storia mi fa immensamente piacere...E' davvero bello che la tua nuova 406 sia finita nelle mani più giuste e immagino che soddisfazione sia farle pian piano riacquisire il suo antico splendore.Per quanto riguarda l'infiltrazione nei fari penso di poter dire che sia un problema comune:dopo molto tempo trascorso all'aperto è abbastanza normale purtroppo.Il problema lo sto vivendo anche io e purtroppo una soluzione economica al momento non siamo ancora riusciti a trovarla.Comunque resta connesso che pian pianino riusciremo a risolvere tutto.Ciaooooo
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Emilio, è un vero piacere avere tra noi persone come te.

Posso suggerirti di aprire una discussione dove tagli e incolli la tua presentazione? A rigore questa sarebbe la presentazione di Davide. (io cancellerò poi questo messaggio).
ciao

Alberto
Rispondi