ermigenni ha scritto:
E' l'assicurazione della casa, o del capo famiglia come la chiamano loro.
Non ti risarcisono se i ladri entrano in casa e rubano, ma se il vicino ti viene a trovare e scivola sul tappento e si rompe un braccio ti può richiedere i danni, se allaghi casa e danneggi il soffitto di quello di sotto paga l'assicurazione, ma la garanzia copre anche i danni che procurano i famigliari, sopratutto i bambini, lo so perchè ho una bimba di 3 anni che è in grado di procurare danni come 6 ragazzini di 12 anni, e informandomi mi hanno assicurato che tutto quello che danneggia, è coperto dalla garanzia della casa, e mi sembra che pago 109 euro all'anno, e l'ho fatta inizialmente per i vicini (abitando in un condomino) e poi per gli eventuali danni che potrebbe fare mia figlia terminator.
Ahah! Be' sembra una cosa comoda, la mia bimba ha ancora solo ~20 mesi quindi non può far danni ingenti... in un futuro potrei prenderla in considerazione! [;)]
cambio lunotto
- garrincha

OdinEidolon ha scritto:
ermigenni ha scritto:
Non ti risarcisono se i ladri entrano in casa e rubano, ma se il vicino ti viene a trovare e scivola sul tappento e si rompe un braccio ti può richiedere i danni, se allaghi casa e danneggi il soffitto di quello di sotto paga l'assicurazione, ma la garanzia copre anche i danni che procurano i famigliari, sopratutto i bambini, lo so perchè ho una bimba di 3 anni che è in grado di procurare danni come 6 ragazzini di 12 anni, e informandomi mi hanno assicurato che tutto quello che danneggia, è coperto dalla garanzia della casa, e mi sembra che pago 109 euro all'anno, e l'ho fatta inizialmente per i vicini (abitando in un condomino) e poi per gli eventuali danni che potrebbe fare mia figlia terminator.
Ahah! Be' sembra una cosa comoda, la mia bimba ha ancora solo ~20 mesi quindi non può far danni ingenti... in un futuro potrei prenderla in considerazione! [;)]
Accidenti che ideona,buonissimo a sapersi[;)].
ermigenni ha scritto:
Accidenti che ideona,buonissimo a sapersi[;)].
-
Wakka De Wakkis
Ragazzi, appena informato, questa gentaglia non ha nulla, anzi ha anche la faccia tosta di mettere in dubbio i danni al parabrezza anteriore, ma oltre quello volevano mettere un parabrezza non originale, e io che di pazienza per queste ingiustizie ne ho poca e nulla mi sono scaldato e gli ho detto chiaramente che a me di fargli risparmiare non mi interessa nulla,che gli sto facendo già un favore ad aspettare e non mettere in conto la carrozzeria, e che se io le rompessi il cellulare mica le compro l'imitazione cinese... e che non sono miei problemi se sono in difficoltà economiche! che gente del cavolo, proprio la scorsa settimana stavo facendo un lavoretto alla macchina di un mio amico fraterno, e si è rotto il disco del trapano rovinandole per 3 centimetri la vernice, lui mi insisteva che non faceva nulla, sono andato dal carrozziere l'ho pagato e gli ho portato la macchina senza pensarci 2 volte.Molte persone il senso etico non lo hanno.Se faccio un danno sono il primo a risolvere il problema, e non a rompere le palle per risparmiare... boh boh..
-
Wakka De Wakkis