barre portatutto

...auto e ricambi 406 Coupé...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

AiS ha scritto:

frrebora ha scritto:

gialias ha scritto:

frrebora ha scritto:

Albosan ha scritto:

Non riesco proprio a spiegarmi come potrebbero essere agganciate delle barre al tetto della 406.[?]
Il tetto non ha i gocciolatoi ma una più elegante saldatura a filo e quindi le barre dovrebbero far presa sul bordo superiore dell'apertura della porta, dove però si appoggiano i vetri:(.

L'unica spiegazione che mi do è che il tizio della foto abbia montato delle barre che calzano bene e poi si sia messo a viaggiare con i finestrini non completamente chiusi:).

Io sapevo che non esistono quelle per il tetto ma solo quelle per il baule, che credo sia ciò di cui parla mimmonzo (che infatti si aggrapperebbe alle fessure tra il baule e i parafanghi).

Pronto (e interessato!) però a ricredermi.:D

Trapano, fori, filettature, e poi...voilà . potete avvitare oltra alle barre la cuccia del cane. Non dimenticate le taniche di benzina e la verniciatura mimetica, così vedendo il cane, al posto di Lupo lupo vi dicono "Lapo Lapo".[8D][8D][8D][8D][8D]:D:D:D:D:D:):):):)

:D:D:D:D:D:D eh.. ti sei dimenticato il cannone in mezzo alle barre

E un bel napalm per incenerire le Ferrari in mimetica?

Io opterei per due lanciamissili al posto dei fendinebbia... [8D]

Preferisco il napalm; vuoi mettere se c'è l'auto di Lapo ferma in autostrada e accendi gli antinebbia e lampeggi (mi sembra il termine più appropriato)... che goduriaaaaaaaaaaaa:D:D:D
gialias

Messaggio da gialias »

frrebora ha scritto:

AiS ha scritto:

frrebora ha scritto:

gialias ha scritto:

frrebora ha scritto:

Albosan ha scritto:

Non riesco proprio a spiegarmi come potrebbero essere agganciate delle barre al tetto della 406.[?]
Il tetto non ha i gocciolatoi ma una più elegante saldatura a filo e quindi le barre dovrebbero far presa sul bordo superiore dell'apertura della porta, dove però si appoggiano i vetri:(.

L'unica spiegazione che mi do è che il tizio della foto abbia montato delle barre che calzano bene e poi si sia messo a viaggiare con i finestrini non completamente chiusi:).

Io sapevo che non esistono quelle per il tetto ma solo quelle per il baule, che credo sia ciò di cui parla mimmonzo (che infatti si aggrapperebbe alle fessure tra il baule e i parafanghi).

Pronto (e interessato!) però a ricredermi.:D

Trapano, fori, filettature, e poi...voilà . potete avvitare oltra alle barre la cuccia del cane. Non dimenticate le taniche di benzina e la verniciatura mimetica, così vedendo il cane, al posto di Lupo lupo vi dicono "Lapo Lapo".[8D][8D][8D][8D][8D]:D:D:D:D:D:):):):)

:D:D:D:D:D:D eh.. ti sei dimenticato il cannone in mezzo alle barre

E un bel napalm per incenerire le Ferrari in mimetica?

Io opterei per due lanciamissili al posto dei fendinebbia... [8D]

Preferisco il napalm; vuoi mettere se c'è l'auto di Lapo ferma in autostrada e accendi gli antinebbia e lampeggi (mi sembra il termine più appropriato)... che goduriaaaaaaaaaaaa:D:D:D

Comunque non è ancora chiarissimo come questo tizio abbbia montato ste benedette barre porta tutto, dalla foto sembra che sia attaccate alle guarnizioni dei finestrini, mah, se invece ha bucato sono daccordo va fucilato:184.
Ricollegandomi a qui sopra, state facendo rivivere le avventure di...
http://www.youtube.com/watch?v=UPFBPxFD ... re=related [8D]:D:D:D
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

ho fatto le foto..come faccio ad inserirle?
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

iu-uuu..mi dite come allegare una immagine...anzi 3??? Grazie!!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

clicca su "Rispondi" che trovi sotto l'ultimo messaggio della discussione, ti si apre la finestra con lo spazio per inserire il testo sotto cui c'è "Allega file".
I file non devono avere spazi nel nome e devono essere ridotti.
ciao
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

Ecco le foto..dove ho segnato col "cerchietto" ci sono gli agganci che vanno in quella piccola fessura che c'è sul nostro tettuccio...senza fori o altro...si agganciano benissimo!

Immagine:
[img]files/mimmonzo/2012315142546_Immag009.jpg[/img]
495,11 KB

Immagine:
[img]files/mimmonzo/2012315142629_Immag004.jpg[/img]
463,55 KB
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

la prima foto è il "tappo" (ce ne sono 4) che chiudono la parte con l'aggancio, in modo che non si vede più nulla e si chiudono tutti con la chiave..per evitare furti..che a Bari sono il lavoro di molti!
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

grazie a chi mi ha dato la dritta sull'allega file..non mi ricordavo più come si faceva..a dopo..lavaggio auto!
gialias

Messaggio da gialias »

Ah ecco già  è più chiara la cosa! non si riusciva più a capire come avesse fatto il tizio nella foto!
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

quello che me le ha vendute dice di averle prese dalla Francia...la marca è La prealpina...sito http://www.laprealpina.it/
Non mi pare proprio Francia..ma ci siamo vicini!
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

mimmonzo ha scritto:

quello che me le ha vendute dice di averle prese dalla Francia...la marca è La prealpina...sito http://www.laprealpina.it/
Non mi pare proprio Francia..ma ci siamo vicini!

Spero che non siano come quelle schifezze che avevo comprato sulla 405. Io ho come cliente la GEV. Se volete chiedo a loro informazioni.
stone

Messaggio da stone »

Grazie Mimmonzo, sei stato molto gentile. [;)]
Rispondi