Avvistamenti 406 Coupé

...di tutto un pò...
Rispondi
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

eh gia...potrebbe entrare chiunque....PECCATO CHE E' A GENOVA E NON A LECCE...AHAHHAHAHAHAH:):):)Contesforza ha scritto:

Povera femmina abbandonata...[V][V][V]...comunque molto strano come deposito giudiziario, per quanto ne so devono assolutamente essere cintati e non accessibili. Almeno quì a Milano è così e mi sembra ovvio dato che chiunque potrebbe venire a prendersela di notte in quel parcheggio e saltare quel piccolo marciapiede senza passare dall'ingresso ! Boh...:159:159:159...cmq i cerchi non son niente male !!
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ma ipoteticamente...se mi presentassi con 4 cerchi di ferro qualsiasi...si potrebbero sostituire a questi senza che nessuno voglia niente o proprio non si può toccare?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

ma ipoteticamente...se mi presentassi con 4 cerchi di ferro qualsiasi...si potrebbero sostituire a questi senza che nessuno voglia niente o proprio non si può toccare?

andiamo coi passamontagna[}:)]:D:D:D:D
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

ilprescelto2 ha scritto:

Alessandro,attenzione a scivere certe cose,i cugini,al gemellaggio,
ci sputtanerebbero senza appello!!!
AH,AH,AH,AH,AH,.......
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

ilprescelto2 ha scritto:

Purtroppo anche se poi tra qualche tempo la rottameranno, se è sottoposta a fermo amministrativo, non puoi toccare nulla. Magari conoscendo il responsabile del centro... (sempre se Arturo non lo ha già  chiamato...)
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

MHA IO....PREFERISCO 4 MATTONI A 4 CERCHI DI FERRO!!!!AHAHAHAHHAHAHAHAHA SE FOSSE DALLE MIE PATRI GLI LASCEREI SOLO IL NUMERO DI TELAIO!!!AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SCCCCHHHHHHHHHHHHHH!!!!!NON LO DITE A NESSUNO!!!!!!coupe ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Purtroppo anche se poi tra qualche tempo la rottameranno, se è sottoposta a fermo amministrativo, non puoi toccare nulla. Magari conoscendo il responsabile del centro... (sempre se Arturo non lo ha già  chiamato...)
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

arturo ha scritto:

MHA IO....PREFERISCO 4 MATTONI A 4 CERCHI DI FERRO!!!!AHAHAHAHHAHAHAHAHA SE FOSSE DALLE MIE PATRI GLI LASCEREI SOLO IL NUMERO DI TELAIO!!!AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SCCCCHHHHHHHHHHHHHH!!!!!NON LO DITE A NESSUNO!!!!!!coupe ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Esattoi. Se devi fare una cosa devi farla bene. Perchè buttare quattro cerchi anche se di ferro?????
Che ne dici di usare anche la targa (contro gli autovelox)?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

cattivoni io monterei il paraurti di Miki e la farei ricorrere...povera piccola:(.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

RAGAZZI NON FATEMI ESPRIMERE TROPPO IN PUBBLICO......MA ANCHE IO LA RIMETTEREI IN CIRCOLO!!!!AHAHAHAHH
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

arturo ha scritto:

RAGAZZI NON FATEMI ESPRIMERE TROPPO IN PUBBLICO......MA ANCHE IO LA RIMETTEREI IN CIRCOLO!!!!AHAHAHAHH

Seeeeee:28...E tutto.... si dice dalle mie parti:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:284
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Ho trovato questa macchina su internet. Mi sembra di averla già  vista. Vero Arturooooo?

Immagine:
[img]files/coupe/2011321235342_406 senza ruote.jpg[/img]
262,44 KB
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

noooooooooooooooooooo ma come hai fatto matteo???????mammma mia!!!!!!!sembra vera!!!!!!!coupe ha scritto:

Ho trovato questa macchina su internet. Mi sembra di averla già  vista. Vero Arturooooo?

Immagine:
262,44 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Artù e chi sei...? già  hai operato?:D:D:D:D:DE allora...a quanto me li passi?[;)]
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

magari avessi operato...[;)]garrincha ha scritto:

Artù e chi sei...? già  hai operato?:D:D:D:D:DE allora...a quanto me li passi?[;)]
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

coupe ha scritto:

Immagine:
262,44 KB

Muahahahahahahahahahahaha!!!!:D
Bella prova col fotoscioppe[;)]
Comunque effettivamente è strano, sopra non c'è scritto nulla (sarebbe d'obbligo un foglio intestato dalle forze dell'ordine attaccato dentro al lunotto) e l'area recintata, mentre stamani c'erano altre vetture parcheggiate normalmente affianco.. ci sono solo i resti di una fettuccia di quelle bianche e rosse per terra all'ingresso della piazzola ma.. :D l'unico altro veicolo "recintato" lì è un furgonaccio tutto arruginito che sarà  lì da almeno 10 anni davvero! Mah.. :0
Comunque "l'auto è lì alla mercè dei malintenzionati" :D però bisogna contestualizzarla: trattasi del parcheggio dell'aeroporto proprio di fronte all'aerostazione, visibile nella foto di 3/4 posteriore in avvistamenti) a lunga sosta, quindi monitorato da telecamere in quanto area di sedime aeroportuale e chiuso da sbarra con pagamento a cassa elettronica, il che significa aperto h24.
Rispondi