Pagina 81 di 95
Inviato: gio mag 15, 2014 10:19 pm
da angelo
Fatevi bene i conti...per quanto ne so io, non è così semplice importare una macchina dall'estero, anche solo dai cugini francesi, bisogna richiedere una documentazione e procedura abbastanza costosa per il libretto e le targhe.
Alla faccia dell'Europa, della moneta uguale e di tante altre cose....
Inviato: ven mag 16, 2014 5:34 pm
da Sal406
[;)] Lunedi, li incontro, li lascio parlare e dopo traggo le dovute conclusioni.. magari la spesa sarà meno "traumatica" di quanto creduto... altrimenti non si spiega questa spola in essere che hanno... Giusto per chiarire.. conosco già il francese, in quanto mi è stato presentato dal commerciante locale in occasione di alcuni lavori pubblicitari fatti a quest'ultimo circa un anno fà ; e in quell'occasione, i due mi hanno fatto guidare (anche se per soli un paio di km) una 360 modena che doveva salire in Francia, èper cui deduco, che tutto sommato gli acquisti (o le vendite) tutto sommato, alla fine siano convenienti.. anche se (nel mio caso) più che un discorso di convenienza, lo ritengo un discorso di reperibilità [;)]
Inviato: sab mag 17, 2014 11:03 pm
da garrincha
Inviato: sab mag 17, 2014 11:14 pm
da giallo hf
garrincha ha scritto:
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 378467.htm
Incredibile!!:0:0(sembra vero!)
Peccato sia la "solita" grigio thallium.
Inviato: sab mag 17, 2014 11:16 pm
da goopy
garrincha ha scritto:
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 378467.htm
Questa'auto è un vero enigma... sembra un modello di transizione tra la primissima serie ed il suo aggiornamento. Ha il vecchio modello di volante e di autoradio, ma non ha il tappo dell'airbag sul cruscotto. Inoltre la pelle dei sedili non è traforata ma quella degli sportelli non è trapuntata. Insomma un incrocio...
Presumo immaginando il volante con il piantone e il sistema di idroguida precedente, che abbia anche il motore della serie precedente.
Inviato: sab mag 17, 2014 11:45 pm
da garrincha
goopy ha scritto:
garrincha ha scritto:
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 378467.htm
Questa'auto è un vero enigma... sembra un modello di transizione tra la primissima serie ed il suo aggiornamento. Ha il vecchio modello di volante e di autoradio, ma non ha il tappo dell'airbag sul cruscotto. Inoltre la pelle dei sedili non è traforata ma quella degli sportelli non è trapuntata. Insomma un incrocio...
Presumo immaginando il volante con il piantone e il sistema di idroguida precedente, che abbia anche il motore della serie precedente.
Ci può stare perchè nel 2000 ce ne erano molte con queste caratteristiche,anche quella di Davide,benchè V6,dovrebbe essere identica...se non erro ha il 194 cv ma già i nuovi interni ed il vecchio volante.
E comunque una volta,mi sembra al primo raduno,le abbiamo messe tutte vicine e confrontate....Ebbene sembra incredibile,e l'ing.Franciosa, che realizza i paraurti, me lo ha confermato,non ce ne è una identica all'altra:0.
Inviato: dom mag 18, 2014 6:57 pm
da Sal406
E si... è un po ibrida, e il colore chissà perché (Esopo la sapeva lunga

) è il solito grigio tallium... mah.. [8D]
Inviato: dom mag 18, 2014 10:40 pm
da garrincha
Sal406 ha scritto:
E si... è un po ibrida, e il colore chissà perché (Esopo la sapeva lunga

) è il solito grigio tallium... mah.. [8D]
Whe disgraziatò:D:D:D:D...
meno male che Esopo non conosceva a te[;)]!!!
"nun te aia' preoccupare o' grigiò talliumm e o' migliòr colore...nòn ci fa casò song sul uagliune"[;)]
Inviato: lun mag 19, 2014 7:18 am
da Sal406
Enrà, migliore o peggiore.. dove c'è gusto, non c'è perdenza [;)]
Inviato: lun mag 19, 2014 7:46 am
da Franco Rebora
garrincha ha scritto:
goopy ha scritto:
garrincha ha scritto:
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 378467.htm
Questa'auto è un vero enigma... sembra un modello di transizione tra la primissima serie ed il suo aggiornamento. Ha il vecchio modello di volante e di autoradio, ma non ha il tappo dell'airbag sul cruscotto. Inoltre la pelle dei sedili non è traforata ma quella degli sportelli non è trapuntata. Insomma un incrocio...
Presumo immaginando il volante con il piantone e il sistema di idroguida precedente, che abbia anche il motore della serie precedente.
Ci può stare perchè nel 2000 ce ne erano molte con queste caratteristiche,anche quella di Davide,benchè V6,dovrebbe essere identica...se non erro ha il 194 cv ma già i nuovi interni ed il vecchio volante.
E comunque una volta,mi sembra al primo raduno,le abbiamo messe tutte vicine e confrontate....Ebbene sembra incredibile,e l'ing.Franciosa, che realizza i paraurti, me lo ha confermato,non ce ne è una identica all'altra:0.
La mia è un 2000 dicembre 2000, ma è uguale.
Inviato: lun mag 19, 2014 9:31 am
da Sal406
Eppure.. "credevo" che la mia (tra quelle dei privati) fosse quella anno 2000 con meno km... :0 devo ricredermi.. anche se (speriamo mai accada) cambiando la BSI per un guasto software, si potrebbe addirittura avere una coupè del 2000 (o anche dopo) con km 0 [8D]
Inviato: lun mag 19, 2014 11:13 am
da garrincha
Sal406 ha scritto:
Eppure.. "credevo" che la mia (tra quelle dei privati) fosse quella anno 2000 con meno km... :0 devo ricredermi.. anche se (speriamo mai accada) cambiando la BSI per un guasto software, si potrebbe addirittura avere una coupè del 2000 (o anche dopo) con km 0 [8D]
ehhh quante ce ne sono...però ormai siamo così smaliziati che i furbi hanno davvero poche speranze...dovrebbero aver sostituito anche:
Il sedile conducende,lo specchietto fotocromatico,il volante,ricomprato le stesse Michelin che ormai non vendono più....[;)]
In pratica gli conviene tenerlo con i km originali,che spendono di meno:D:D:D!
Inviato: lun mag 19, 2014 11:53 am
da Franco Rebora
Sal406 ha scritto:
Eppure.. "credevo" che la mia (tra quelle dei privati) fosse quella anno 2000 con meno km... :0 devo ricredermi.. anche se (speriamo mai accada) cambiando la BSI per un guasto software, si potrebbe addirittura avere una coupè del 2000 (o anche dopo) con km 0 [8D]
No, scusa, non intendevo dire che ha quei km, ma solo che è uguale.
Inviato: lun mag 19, 2014 1:19 pm
da Sal406
Scusa Enrico... (a parte che non sapevo che se cambil BSI devi cambiare al componentistica elettrica/elettronica di mezza macchina [8D])... perchè sei riuscito a vedere anche la data di produzione delle gomme?? [8D] .. che occhio di Falco:D

Inviato: lun mag 19, 2014 2:45 pm
da goopy
Franco Rebora ha scritto:
garrincha ha scritto:
goopy ha scritto:
garrincha ha scritto:
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 378467.htm
Questa'auto è un vero enigma... sembra un modello di transizione tra la primissima serie ed il suo aggiornamento. Ha il vecchio modello di volante e di autoradio, ma non ha il tappo dell'airbag sul cruscotto. Inoltre la pelle dei sedili non è traforata ma quella degli sportelli non è trapuntata. Insomma un incrocio...
Presumo immaginando il volante con il piantone e il sistema di idroguida precedente, che abbia anche il motore della serie precedente.
Ci può stare perchè nel 2000 ce ne erano molte con queste caratteristiche,anche quella di Davide,benchè V6,dovrebbe essere identica...se non erro ha il 194 cv ma già i nuovi interni ed il vecchio volante.
E comunque una volta,mi sembra al primo raduno,le abbiamo messe tutte vicine e confrontate....Ebbene sembra incredibile,e l'ing.Franciosa, che realizza i paraurti, me lo ha confermato,non ce ne è una identica all'altra:0.
La mia è un 2000 dicembre 2000, ma è uguale.
Strano... forse di messa in strada è dicembre, ma di costruzione? La mia è una maggio 2000 e il volante e l'autoradio sono il tipo più recente e la pelle sugli sportelli è trapuntata.. in più alla Peugeot, con il numero del mio libretto, risulta il motore da 100 Kw, ovvero 137 cv invece di 135.