Museo degli Orrori

...accesso riservato ai soci...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Albosan ha scritto:

non mi pare una gran botta: il radiatore è a terra ma integro, il cofano non mi pare granché piegato, quindi è stato un urto laterale e gli airbag correttamente non si sono aperti.

beh, Alberto me l'hai servita su un piatto d'argento:
Hai ragione, due stuccate e una verniciata e torna nuova; concordo, non è una gran botta:22:22[8D][8D]
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Albosan ha scritto:

non mi pare una gran botta: il radiatore è a terra ma integro, il cofano non mi pare granché piegato, quindi è stato un urto laterale e gli airbag correttamente non si sono aperti.

Forse i due airbag guida e passeggero no ma i laterali penso di si (ti sfasciano parecchio il sedile).
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

frrebora ha scritto:

Albosan ha scritto:

Hai ragione, due stuccate e una verniciata e torna nuova; concordo, non è una gran botta:22:22[8D][8D]

beh di sicuro è stata una bella botta, però il parabrezza e nessun vetro si sono rotti e la ruota non è divelta(anche se potrebbe essere stata messa lì) , il paraurti è per metà  integro e il cofano è solo un po' spiegazzato.
Che ne dici magari gli chiedo se la batteria è ancora buona?

garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ragazzi solo una domanda:"ma di chi era la grigio tallium che si vede incolonnata nella foto di presentazione del sito che ci ritrae al raduno di Viterbo...Per carità  chissà  quante 406 coupè hanno la stessa antenna corta cromata...Basta che però non era proprio "lei":(:(:(.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

sorry mi sgrattuggio un pò:D:D.....l'ultima della fila nella home è la miaaaaaaaa!!!! ma ti posso assicurare che la mia è in garage a riposare dopo una bella sgroppata tra umbria e toscana della settimana scorsa tutta integra e bellissima come sempre!!:D:D
ilprescelto2

tra l'altro la mia antennina è tutta grigia ed è piu corta di quella del tizio in quanto "rubata" alla ex c3 della mia ragazza (a sua volta rubata, ma nel vero senso della parola da qualche "professionista del settore" che probabilmente è già  morto per tutte le maledizioni che s'è preso!!)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Meno male mi sento davvero sollevato...sai a distanza:I:I:I.
Purtroppo me la ricordo la disavventura con la C3:(.Speriamo sia morto quel maledetto[}:)].
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Cavolo, sto tipo ha pubblicato anche la sua faccia dopo l'incidente [B)][B)][B)] poveretto, che botta [xx(][xx(][xx(] cmq direi che tutto sommato, vedendo come ne è uscito e vedendo le condizioni dell'auto direi che di fortuna ne ha avuta tanta ma anche che la nostra belva lo ha protetto non poco [8D][8D][8D]

Immagine:
[img]files/Contesforza/20121013165626_MyFace.jpg[/img]
44,06 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/20121013165647_406Crash1.jpg[/img]
74,5 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/20121013165659_406Crash.jpg[/img]
65,19 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/20121013165755_406Crash6.jpg[/img]
57,28 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/2012101316587_406Crash8.jpg[/img]
44,59 KB
ilprescelto2

:0:0:0:0:0:0:0:0:0:0
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Madonna mia Conte mio che immagini:(:(:(...oltretutto io e te abbiamo anche la macchina di quel colore:(:(:(...Spero di conoscere mai quanto sia brava la nostra piccola a proteggermi[xx(].
Franco Rebora
Italy

Albosan ha scritto:

frrebora ha scritto:

Albosan ha scritto:

beh di sicuro è stata una bella botta, però il parabrezza e nessun vetro si sono rotti e la ruota non è divelta(anche se potrebbe essere stata messa lì) , il paraurti è per metà  integro e il cofano è solo un po' spiegazzato.
Che ne dici magari gli chiedo se la batteria è ancora buona?

Propendo per mettere una ruotina davanti, 2 pedali e......
Franco Rebora
Italy

Certo che la macchina l'ha salvato. Purtroppo...una in meno.
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Beh Enrico dopo queste foto...tutte le volte che sarò in giro con la mia coupè mi sentirò comunque più sicuro :):):) peggio di così penso che sia impossibile distruggerla ! Nel link ho letto che il tipo è finito fuori strada perchè ha slittato sul ghiaccio in strada, ha sfondato il guard-rail finendo giù per 1 scarpata fermandosi dopo essersi capottato 5-6 volte...direi che il crash test l'abbia superato :0:0:0
garrincha ha scritto:

Madonna mia Conte mio che immagini:(:(:(...oltretutto io e te abbiamo anche la macchina di quel colore:(:(:(...Spero di conoscere mai quanto sia brava la nostra piccola a proteggermi[xx(].
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Contesforza ha scritto:

Beh Enrico dopo queste foto...tutte le volte che sarò in giro con la mia coupè mi sentirò comunque più sicuro :):):) peggio di così penso che sia impossibile distruggerla ! Nel link ho letto che il tipo è finito fuori strada perchè ha slittato sul ghiaccio in strada, ha sfondato il guard-rail finendo giù per 1 scarpata fermandosi dopo essersi capottato 5-6 volte...direi che il crash test l'abbia superato :0:0:0

Sarà  ripeto il colore ma a guardarla mi sento male...mamma chissà  che esperienza:(:(:(...Tante volte affondo il piede senza pensare che sono vincolato a terra da pochi centimetri quadri di gomma...quando vedo queste foto vorrei non aver mai fatto certe cose,anche se effettivamente,considerato che può succedere con tutte le macchine,la nostra ha dato davvero una grandissima prova di sicurezza.
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Rispondi