santob3 ha scritto:
joshua900 ha scritto:
per quanto ne so io...
il tipo nuovo è quello postato da santo ovvero quello la cui funzione del tasto piccolo è "attivazione sicurezza secondo livello" (chiusura cristalli)
Mentre il tipo "vecchio" è quello di crismotor (tasto piccolo=apertura porte)
Aspettiamo cmq ulteriori conferme
Ecco, allora confesso la mia ignoranza su quante chiavi siano effettivamente esistite per la 406 coupe'. Pensavo fossero solo due, quella che ho gia' postato, e questa, che e' quella che definisco "nuova" ed e' usata sulla mia versione:
Immagine:
[img]files/santob3/20127164226_Cattura3.JPG[/img]
41,45 KB
Se qualcuno e' a conoscenza di tutti i tipi di chiave esistite per la 406 Coupe', potrebbe dirmelo, in modo di evitare che io porti quelle sbagliate in italia? Grazie!
Ciao Santo, Mi dispiace che sia passato così tanto tempo senza vederci, io ho il modello in foto, ne prenderei 2, li potresti dare ad Enrico, che magari riuscirò a vedere a Settembre, oppure spedirmeli, anche in contrassegno, dimmi tu come preferisci,
Un abbraccio,
Pietro
Ciao Pietro, il dispiacere e' reciproco, cosi' come per gli altri amici del club e ovviamente Sinead. Del resto, vivo si dietro l'angolo, ma da Hong Kong, non da Vicenza...! Propongo Hong Kong come luogo per il prossimo raduno nazionale...
Avrai visto altre risposte per le chiavi, Garrincha dovrebbe prendere le chiavi per voi al nord, le porto tutte al raduno a Castelmola.
A presto, ciao!