Noi e le nostre 406 Coupé!!

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Che dire Conte...ho avuto modo di apprezzarla dal vivo,semplicemente stupenda...Poi con quel colore:p:p:p:p:I:I!!!!
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Questa invece è la mia prima coupè ( primissima serie ) che stupidamente ho venduto nel 2007 con neanche 58'000 km....errori di gioventù tant'è che me ne sono poi comprata 1 altra...[;)][;)][;)]...devo vedere se riesco a recuperare il nome dell'acquirente, ricordo che era 1 ragazzo preciso e magari si iscrive al club...eppoi mi piacerebbe rivederla e megari farla incontrare con sua "sorella":68:72

Immagine:
[img]files/Contesforza/201122173752_IMAGE_669.jpg[/img]
16,16 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/201122173820_IMAGE_682.jpg[/img]
20,15 KB

Immagine:
[img]files/Contesforza/20112217410_IMAGE_448.jpg[/img]
443,09 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Bella:p...dai coinvolgiamo il nuovo proprietario:D:D:D!
Contesforza

garrincha ha scritto:

Bella:p...dai coinvolgiamo il nuovo proprietario:D:D:D!

Devo cercare tra le carte....sperando che sia ancora come in foto quando gliel'ho consegnata !!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Quello è sempre il terrore...metti che abbia aggiunto appendici varie[}:)][}:)][}:)]....meglio non sapere nulla[^]!!!
michele.salinger
Italy

Messaggio da michele.salinger »

Ciao Contesforza eccome che mi sono iscritto :D michele.salinger (Michele di Ferrara)... tu sei il ragazzo di Milano vero? che mi ha portato l'auto a domicilio :) ho anche messo le foto su questo sito :D la coupè è rimasta bellissima e va da Dio ... ne sono molto contento
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ahhhhh...Era Michele il nuovo proprietario:266...Favoloso:D:D:D!!!!
Contesforza

Va che è piccolo il mondo....Non ci posso credereeeeeeeeeeee:77:77:77:77:77:77:77...Micheleeeeeeeeeeeeee !! Allora me l'hai trattata bene la mia ex, son contentissimo di saperti dei nostri:D:D:D...Come avrai visto ne ho comprata 1 altra quest'anno, e la tua quanti km ha adesso ? Mandami il post dove hai pubblicato le foto che son curioso di rivederla:p:p:p
admin
Italy

Messaggio da admin »

Le foto di Michele sono sempre qui, ma a pagina 6..........bellissima reunion!!:D
michele.salinger
Italy

E' ancora praticamente nuova 64.000 Km :17 bello davvero risentirsi ... e il tuo nuovo acquisto come va ? parlami un po' della nuova 406...il colore è davvero bellissimo ... ho letto che le hai fatto alcuni lavori ... alla mia in questi anni ho solo sostituito la cinghia di distribuzione per precauzione [;)]
Contesforza

michele.salinger ha scritto:

E' ancora praticamente nuova 64.000 Km :17 bello davvero risentirsi ... e il tuo nuovo acquisto come va ? parlami un po' della nuova 406...il colore è davvero bellissimo ... ho letto che le hai fatto alcuni lavori ... alla mia in questi anni ho solo sostituito la cinghia di distribuzione per precauzione [;)]

Direi innanzi tutto 1 bel GRAZIE al ns Presidente Luca...:266:266:266...mi fa molto piacere ( ma ricordavo che eri 1 amante delle auto[8D] ) rivedere la mia ex in queste favolose condizioni, complimenti davvero ! La mia purtroppo non era stata molto amata dal suo proprietario precedente ma i km bassi hanno fatto si che la prendessi. Adesso con qualche lavoretto fatto è di nuovo bella graffiante come merita :D:D:D...sbaglio o avevi anche 1 glorioso GT nella tua scuderia ?
michele.salinger
Italy

condivido i ringraziamenti al Presidente anche per aver messo le mie ultime foto, ne seguiranno altre presto :D si si abbiamo ancora anche l'alfa romeo 1750 gtv che quest'anno compie 40 anni :16 e la tua duetto ? mi sembra di aver capito che hai già  partecipato a qualche raduno del club vero ?
Contesforza

michele.salinger ha scritto:

condivido i ringraziamenti al Presidente anche per aver messo le mie ultime foto, ne seguiranno altre presto :D si si abbiamo ancora anche l'alfa romeo 1750 gtv che quest'anno compie 40 anni :16 e la tua duetto ? mi sembra di aver capito che hai già  partecipato a qualche raduno del club vero ?

Grande e gloriosa vecchia Alfa...[8D][8D][8D]...si ho partecipato sia al centenario Alfa di giugno con il mio duetto( tu c'eri ? ) che al raduno natalizio delle nostre favolose 406. Il prossimo raduno primaverile, lavoro permettendo, potrebbe essere 1 ottima occasione x incontrarci[;)][;)][;)]
michele.salinger
Italy

No per il momento non sono andato a nessun raduno nè con l'Alfa nè con la 406 :( vedremo in futuro di recuperare :D
Contesforza

Stay tuned...:104:104:104
Rispondi