quanti km con il 2.0 16v

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
Fuggitivo

quanti km con il 2.0 16v

Messaggio da Fuggitivo »

Salve ragazzi...mi sono appena iscritto perchè stò per avere anche io la mia 406 coupè... un mio amico ha comparato la nuova auto e mi vuole dare la sua 406, devo fare solo il passaggio...
è la 2.0 16v da 136 cv ma... ha 230.000 km
non ha mai avutoproblemi ed è ben tenuta... a me piace tantissimo ma quanti km potra ancora percorrere senza che mi rimanga a piedi...
che affidabilità  abbiamo sul benzina?
Sul diesel sò di persone con oltre 400.000 km ma sulbenzina non ho idea... voi che dite mi conviene?
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

te la da solo per il passaggio e sei indeciso???se non la prendi tu la prendo io!!:D:D:D
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

ilprescelto2 ha scritto:

te la da solo per il passaggio e sei indeciso???se non la prendi tu la prendo io!!:D:D:D

Quoto:D:D
pasquale

Messaggio da pasquale »

se è stata ben tenuta, che vuol dire sempre olio di ottima qualità , cambi olio regolari, manutenzione su tutta la meccanica in generale , guidata sempre con razionalità  superi ci camminerai ancora tantissimo.
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Messaggio di Fuggitivo

Salve ragazzi...mi sono appena iscritto perchè stò per avere anche io la mia 406 coupè... un mio amico ha comparato la nuova auto e mi vuole dare la sua 406, devo fare solo il passaggio...
è la 2.0 16v da 136 cv ma... ha 230.000 km
non ha mai avutoproblemi ed è ben tenuta... a me piace tantissimo ma quanti km potra ancora percorrere senza che mi rimanga a piedi...
che affidabilità  abbiamo sul benzina?
Sul diesel sò di persone con oltre 400.000 km ma sulbenzina non ho idea... voi che dite mi conviene?

Ciao sbrigati a fare il passaggio.... se te la dà  senza problemi, arrivi a minimo 300.000 senza che lei fiati o chieda aiuto! Piuttosto chiediti in quanto tempo percorrerai 70.000 KM !
quando arrivi a 300mil già  ti avviso che lei sarà  lì che ti guarderà  affascinante come mai, e ti dirà  (come è successo a me!) : ECCOMI QUI INGRATO, E ORA COSA PENSI DI FARE DI ME ! METTIMI BENZINA E ANDIAMO ANCORA !!!!non ci credi? Provare per credere....

scommetto se la prendi che tra qualche anno sarai tu a darla per mutate esignenze personali e non lei a lasciarti a piedi....
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Poffarbacco!!! A me queste fortune non capitano mai....:D
Fuggitivo

Messaggio da Fuggitivo »

:D
ok ok la prendo... non vi agitate la prendo.
:)
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Fuggitivo ha scritto:

Prendila pure,però anche se sei presidente di un club Tuning,per una volta non sevizierei l'opera d'arte di Pininfarina.Ci saranno auto meno signorili da Tuningare??? Penso proprio di si!!!!!!
Dai che se partecipi al Raduno nazionale del 9/10 Luglio a Viterbo,
ti farò un bel regalo[;)].

ps: ovviamente la 406 DEVE essere originalissima,altrimenti..........:(:(
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

giallo hf ha scritto:

Fuggitivo ha scritto:

Prendila pure,però anche se sei presidente di un club Tuning,per una volta non sevizierei l'opera d'arte di Pininfarina.Ci saranno auto meno signorili da Tuningare??? Penso proprio di si!!!!!!
Dai che se partecipi al Raduno nazionale del 9/10 Luglio a Viterbo,
ti farò un bel regalo[;)].

ps: ovviamente la 406 DEVE essere originalissima,altrimenti..........:(:(

Col Giallo nun se scherza!!! :D
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Come disse il conce che mi ha venduto la mia, nel momento in cui gli feci la stessa domanda...

.
406ista

Messaggio da 406ista »

Albosan ha scritto:

Come disse il conce che mi ha venduto la mia, nel momento in cui gli feci la stessa domanda...

.

Santissima verità !:27
marelgi
Italy

Messaggio da marelgi »

duecentomilaaaaaaaaaaaaaaaaa...............e non li dimostra!:255:255:255:255:255:255:255
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Albosan ha scritto:

.

prima della 406 ero anche io di questo avviso, ma ora grande osservazione farcita da un pò di esperienza personale e con una spruzzatina di "c**o" , ritengo che le automobili siano ancora prodotti estremamete artigianali a partire da uno stampo di un blocco motore credo che micron o decimi di differenze, operazioni di assemblaggio del superficiale di turno, costituiscano la base per determinare alla fine di un assemblaggio completo, la longevità , di cui un automobile sottoposta a tanta usura potrà  godere.

Secondo me appena sfornate 2 automobili nuove di pacco e a parità  di utilizzo potranno avere anche una differenza importante di "vita utile" beato a chi becca quella BUONA :p:p:p:p:p
Rispondi