interni in radica

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Rispondi
michele.salinger
Italy

interni in radica

Messaggio da michele.salinger »

Ciao a tutti :) adoro gli interni della settantanni :p
sapete mica il costo delle rifiniture interne in radica (o finta radica)? e se esistono dei kit non ufficiali Peugeot da montare ? io ho guardato un po' in rete ma non ho trovato niente ... certo che sarebbe bello montarli... donerebbero molta eleganza :D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di michele.salinger

Ciao a tutti :) adoro gli interni della settantanni :p
sapete mica il costo delle rifiniture interne in radica (o finta radica)? e se esistono dei kit non ufficiali Peugeot da montare ? io ho guardato un po' in rete ma non ho trovato niente ... certo che sarebbe bello montarli... donerebbero molta eleganza :D

Sì esistono sono quelli che monta il nostro amico Giuseppe alias 406 se non ricordo male:I, ma al momento non ricordo l'azienda che li produce.Comunque come mi viene in mente te lo dico.Quelli della settant'anni sono disponibili in Peugeot e per conoscerne il prezzo basta collegarsi al service box di cui Luca ci ha fornito username e password.Comunque mi sembra di ricordare anche che li uni sono i complementari degli altri...c'è solo da vedere se la simil radica sia la stessa.Se non riesci a trovarli fai un fischio che ci penso io a fornirti delle dritte.Ciao.
n/a
Messaggio da n/a »

Ragazzi sapete il costo invece delle rifinitore in alluminio che monta la 406 coupè Ultima Edizione?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Lo dovresti sempre trovare sul service box peugeot
Rispondi