presentazione

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
Sara_23
Italy

presentazione

Messaggio da Sara_23 »

Ciao a tutti,

Sono Marco, un appassionato di auto con una vera cotta per le splendide linee della Peugeot 406 Coupé.

Possiedo una 406 Coupé 2.2L benzina del 2003, allestimento Pack, che ha circa 245.000 km.
L'ho acquistata solo di recente e, nonostante l'età, funziona ancora benissimo. Mi sono iscritto qui per entrare in contatto con altri appassionati, trovare consigli sulla manutenzione e condividere storie su questo modello, che trovo ancora così elegante.
Mi sono iscritto qui per entrare in contatto con altri appassionati, trovare consigli sulla cura e condividere aneddoti su questo modello, che trovo ancora così elegante.
A proposito, per chi cerca pneumatici online qualità per la loro coupé, ho trovato questo sito particolarmente interessante.
Ultima modifica di Sara_23 il gio ott 09, 2025 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Albosan
Italy

Re: presentazione

Messaggio da Albosan »

Ciao Marco, benvenuto innanzitutto, ci fa piacere conoscere nuovi appassionati.

Non temere se non ricevi molte risposte, oramai i media moderni hanno surclassato il forum che resta e resterà uno scrigno dove trovare informazioni preziose e il posto giusto per mettersi in contatto con gli appassionati.
Oggi il Club conta mediamente 60 Soci e ben oltre un centinaio di appassionati sparsi per l'Italia. Hai indicato Madrid come località, vivi là?

Il motore 2.2 benzina è raro in Italia, tientelo stretto!
Rispondi