Ringraziamenti

...di tutto un pò...
Rispondi
Gian Pietro
Italy

Ringraziamenti

Messaggio da Gian Pietro »

Ciao a tutti e grazie per la simpatica accoglienza, parlo delle mail che mi avete inviato al mio ingresso ed alle quali non ho risposto per una serie di problematiche di lavoro, tra Italia ed estero, ho giusto avuto il tempo di ordinare il paraurti che mi è stato distrutto.
Sono Gian Pietro e possiedo una 406 Coupè color bluette, si tratta di un 2000 prima serie del 97, per una serie di strane coincidenze la vettura è arrivata a me con 21 anni e 29.000 km, praticamente nuova. Siccome faccio parte di un Club di auto e moto d'epoca che ogni inizio anno porta i veicoli alla benedizione, io dopo ben quattro investimenti subiti ho portato la 406, speriamo bene. Con il Club organizziamo un campionato di regolarità oltre a diverse gite, il tutto finisce ovviamente con i piedi sotto al tavolo. Purtroppo nella data del raduno delle 406 noi organizziamo un tour attraverso le valli di Comacchio, spero di esserci in una prossima occasione.
Albosan
Italy

Re: Ringraziamenti

Messaggio da Albosan »

Wow la tua coupè ha un chilometraggio incredibile!!!

si vede che sei un buongustaio ma soprattutto un intenditore di pezzi da collezione. Non a caso fai parte di un Club storico quindi hai ben chiari i meccanismi che rendono un auto "apprezzabile" :)

Quale/i altra/e auto storiche hai?

ciao
garrincha
Italy

Re: Ringraziamenti

Messaggio da garrincha »

Ciao e benvenuto a bordo,un chilometraggio da fare invidia. A prestissimo!
D8-3.0 V6-194 CV-Blu di Bisanzio
Rispondi