Felice Natale

...di tutto un pò...
Rispondi
rossolucifero
Italy

Felice Natale

Messaggio da rossolucifero »

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un felice Natale ricco di unità e pace.
io lo trascorrerò con il cuore insieme ai miei familiari, ma con le mani sul volante di una bella ambulanza del 118.... e sono 19 Natali su 20.....
un abbraccio tutti
giallo hf
Italy

Re: Felice Natale

Messaggio da giallo hf »

:occasion-xmas: Grazie Rossolucifero!

Anche a te e famiglia.
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Ricambio di cuore gli auguri di Enrico, alias Rossolucifero, che è capace di donare ore e giorni speciali al volontariato. É un regalo grande che fai al prossimo.
Purtroppo io ho appena incontrato i tuoi colleghi del pronto soccorso per una tendinite acuta alla spalla che non mi fa dormire e a fatica riesco a scrivere poche righe. Passerà anche questa.
Un grandissimo augurio per un felice Natale in compagnia delle vostre famiglie.
Auguri!
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Buon Natale a tutti!

Matteo, guarisci presto :/
Peugeot 406 Coupe 2.2 HDi - anno 2002, colore grigio Hades, 130.000km
tessera n. 44
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Auguri di buone feste a tutti gli amici!
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Auguri a tutti anche da parte mia, sperando che gli acciacchi della vecchiaia :mrgreen: allentino la presa al nostro beneamato presidente e che tenga duro senza darci uno schianto al cuore :pray: almeno fino alla fine delle feste :lol: :lol: :lol:

Matteo si scherza (come al solito :wink: ) spero che ti passi presto... anzi che al momento del mio scrivere, il dolore sia già un brutto ricordo
:handgestures-thumbup: :romance-kisscheek:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Auguroni a tutti noi e che il nuvo anno guarisca ,
oltre la tendinite da sforzo del nostro Matteo :chores-chopwood: :chores-mop: :chores-mowlawn: :chores-vacuum: , anche tutto il nostro paese !

MATTEO SI SCHERZAAAA ! :mrgreen: :mrgreen: :D :D :mrgreen: :mrgreen:
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: sab dic 29, 2018 3:40 pm
MATTEO SI SCHERZAAAA ! :mrgreen: :mrgreen: :D :D :mrgreen: :mrgreen:
... ehh si... ma tu scherzando scherzando... 8) rompi il c... ordolo del sedile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :text-bump: "dai botte" come diciamo dalle nostre parti :lol: :lol: :lol:

SI SCHERZAAAA ! :mrgreen: :mrgreen: :D :D :mrgreen: :mrgreen: :wink: :romance-kisscheek:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto: gio dic 27, 2018 12:37 pm
]Matteo si scherza (come al solito :wink: ) spero che ti passi presto... anzi che al momento del mio scrivere, il dolore sia già un brutto ricordo [/color][/size]:handgestures-thumbup: :romance-kisscheek:
Si guarisce lentamente... adesso riesco ad alzare il gomito fino all'incrocio con la mano destra... :lol: :lol: :lol:
Presidente 406CCI
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto: mer gen 02, 2019 4:50 pm
]Matteo si scherza (come al solito :wink: ) spero che ti passi presto... anzi che al momento del mio scrivere, il dolore sia già un brutto ricordo [/color][/size]:handgestures-thumbup: :romance-kisscheek:
Si guarisce lentamente... adesso riesco ad alzare il gomito fino all'incrocio con la mano destra... :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: Invece a me stamattina (ah la vecchiaia.. :doh:) mi si è bloccato all'insù, uno dei diti centrali della mano sinistra :mrgreen: :mrgreen: :lol:
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto: gio gen 03, 2019 10:53 am
coupe ha scritto: mer gen 02, 2019 4:50 pm
:mrgreen: Invece a me stamattina (ah la vecchiaia.. :doh:) mi si è bloccato all'insù, uno dei diti centrali della mano sinistra :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Purtroppo è l'età che avanza.. dopo la quarantina c'è ne è una ogni mattina... ;) :P
Presidente 406CCI
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

dai , mi impegno a cercare delle soluzioni per entrambi, ma visto i sintomi dichiarati nonchè l'età, avanzati, non garantisco risultati ! :handgestures-fingerscrossed: :confusion-shrug: :happy-jumpgreen:
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

johnnya ha scritto: gio gen 03, 2019 7:17 pm dai , mi impegno a cercare delle soluzioni per entrambi, ma visto i sintomi dichiarati nonchè l'età, avanzati, non garantisco risultati ! :handgestures-fingerscrossed: :confusion-shrug: :happy-jumpgreen:
Sono disponibile per un miracolo ;-)
Presidente 406CCI
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

coupe ha scritto: gio gen 03, 2019 10:36 pm
johnnya ha scritto: gio gen 03, 2019 7:17 pm dai , mi impegno a cercare delle soluzioni per entrambi, ma visto i sintomi dichiarati nonchè l'età, avanzati, non garantisco risultati ! :handgestures-fingerscrossed: :confusion-shrug: :happy-jumpgreen:
Sono disponibile per un miracolo ;-)
il primo miracolo è già partito :wink:
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Dai... magari te li porti solo parecchio male :wink: ma tutto sommato non sei così vecchio :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Rispondi