ciao Dario non ci conosciamo ancora ma già ti adoro:D:D[;)]
perdonami ma il P.S. era sempre indirizzato a Matteo[;)]
Matteo, ".....altrimenti finiamo sempre per cavillare,bacchettare inutilmente, su cose inesistenti o peggio fraintendibili " e meno male che lo avevo premesso per non finir così...[V]
quindi procediamo a chiarire a bruciapelo!:(
cavillare: il tuo inserimento nello scambio tra me e dariovw mi pare fuori luogo, trattandosi di un mio post, il primo, invocato da più di un socio per presunta scomparsa del sottoscritto, cosa non da me perchè semplicemente oberato oltre modo e in altre faccende affaccendato, il secondo, aggiunto perchè apprendevo subito dopo lo scritto che qualche altro Pugliese mi aveva preceduto di gran lunga nell'accogliere il nuovo arrivato manifestandogli e contraccambiando il piacere ad incontrarsi.
bacchettare inutilmente: su cosa sia il forum e come funziona lo sappiamo bene, siamo noi che ci scriviamo dentro ogni giorno dandogli un senso ed una utilità da quando è nato, col tempo cerchiamo di migliorarlo tentando di garantire forme di trasparenza e libertà di espressione maggiori e rimanendo nello regole del buon senso. L'esempio di WhatsApp(strumento social) che inaridisce inevitabilmente gli scambi sul forum, cosa che addebiti invece alle mail private, era semplicemente per sottolineare, costruttivamente, che ne andrebbe rivisto l'uso se vogliamo che grandi quantitativi di interessanti discussioni tecniche e non, rimangano patrimonio del CLUB per sempre!
su cose inesistenti: impossibile, anche se ci si sforza, anche se zoccoli duri, intravedere nel mio scritto qualche richiesta a te rivolta o suggerimento per forum paralleli o nascosti; poco delicato etichettare negativamente come clandestini persone ed incontri per conoscersi in amicizia per un caffè tra gente senza portafoglio, le più sane amicizie nascono proprio in queste occasioni.
o peggio fraintendibili: non ho usato io lo strumento dell'invio mail situato per qualche arcano motivo, a questo punto diremmo, sopra i post affianco al msg privato, ho solo palesato, in italiano spero corretto, Sal406 dacci una lettura

[;)] , che rappresentanti della Puglia esistevano , esistono e se non mi fai sgolare troppo esisteranno, almeno il sottoscritto, ma che poi diventeranno i soci migliori che sogni di avere nel 406cci non dipenderà dai miei post, fidati una volta tanto [;)]
Sempre senza rancore [|)]