Vacanza in Coupé

...di tutto un pò...
Rispondi
coupe
Italy

Vacanza in Coupé

Messaggio da coupe »

Bentornati!
Almeno per me e per un bel po' di persone oggi finiscono ufficialmente le vacanze 2017!
Chi ha avuto la fortuna di poter fare un viaggio o una vacanza fuori porta assieme alla propria coupé?
Inserite le immagini della vostra bellissima auto, infaticabile compagna di moltissime avventure e raduni :D .
Fateci sapere dove siete stati e cosa avete visitato e magari raccontateci cosa vi ha stupito maggiormente della vostra coupé
Adesso al lavoro!
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Sal406
Italy

Re: Vacanza in Coupé

Messaggio da Sal406 »

Villaggio albergo zona Le Castella, vicinissima a Capo Rizzuto :handgestures-thumbupleft: 900 km andata e ritorno con la mia 406 coupé percorsi lisci e morbidi come la seta, 4 a bordo più bagagli, ruggiva potenza ad ogni colpo di pedale :dance: :wink:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Mai in vacanza col coupè da molti anni a questa parte, ma purtroppo due giorni prima di partire per le ferie non ti vado a bocciare con l'auto di famiglia, pure con torto? :doh:
Quindi tutta l'estate con Argentina, coperta di giallo sabbia e sotto il solleone che mi ha scollato completamente il telo del padiglione grr. :x
Però il coupè si è comportato egregiamente, scarrozzando famiglia e bagagli in Liguria. :)
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

[quote=Albosan post_id=47095 time=1506030356 user_id=320]
e sotto il solleone che mi ha scollato completamente il telo del padiglione grr. :x
[/quote]
Fortunatamente nela struttura in cui sono stato (scelta anche per questo) avevano un bel parcheggio all'ombra e tanti alberi di olivo intorno e nonostante i +40/45 di quest'estate :wink: la trovavo seppur "calda e conturbante" :mrgreen: a temperatura ottimale restando nel range di benessere e di preservazione del veicolo 8-)
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Io "purtroppo" quest'anno niente coupe...io e la mia ragazza abbiamo preso le nostre 2 moto e ci siamo fatti 2000km on the road :)
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

[quote=DeMoN3 post_id=47098 time=1506074074 user_id=683]
Io "purtroppo" quest'anno niente coupe...io e la mia ragazza abbiamo preso le nostre 2 moto e ci siamo fatti 2000km on the road :)
[/quote]

In moto ci si diverte di più! Anch'io,un po' di anni fa, ho fatto qualche vacanza in moto.Bellissimi ricordi :lol:
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

In vacanza con il coupè ci andavo quando non avevo i bambini, poi... non sia mai!
diciamo che non sopporterei vedere cosa lasciano dopo aver mangiato durante il viaggio, o dopo che sono saliti dalla spiaggia, o quello che vogliono mettere vicino.... basta vedere come conciano la hyundai di casa.
3.0 152 kw BVA hades
Socio n.105
scerwood
Georgia

Messaggio da scerwood »

Io la 406 la uso regolarmente per i lunghi viaggi. Vado da Milano a Cosenza una/due volte l'anno. Tre anni fa sono arrivato fino a Tallinn (Estonia), attraversando Germania, Polonia, Lituania e Lettonia. A luglio sono stato in Transilvania, nel nord della Romania, fino al confine con l'Ucraina. In tutto 9500 chilometri, dei quali gli ultimi 1500 in giornata, partendo da Alba Iulia ed arrivando la sera a Milano. La mia 406 ha 13 anni ma sembra in ottima forma con i suoi 170mila chilometri.
Rispondi