PEUGEOT DRIVING EXPERIENCE 2016

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Rispondi
coupe
Italy

PEUGEOT DRIVING EXPERIENCE 2016

Messaggio da coupe »

Cari amici, anche quest'anno Peugeot organizza la possibilità  di provare in pista le 208 e e 308 GTI. L'iniziativa è aperta al pubblico di appassionati.

Anche per questa edizione, nell'intento di coprire al meglio tutto il territorio nazionale sono state previste 4 tappe, della durata di un weekend, con il seguente calendario:

15/16 ottobre " Autodromo di Binetto (BARI) dalle 9.00 alle 18.00
22/23 ottobre " Autodromo di Voghera (PAVIA) dalle 9.00 alle 18.00
29/30 ottobre " Autodromo di Magione (PERUGIA) dalle 9.00 alle 18.00
5/6 novembre " Autodromo Misano Adriatico (RIMINI) dalle 9.00 alle 18.00.

Possiamo prenotare degli slot come club ma devono esserci almeno 20 partecipanti e dobbiamo comunicarlo almeno 10 giorni prima dell'evento.

Adesioni sul forum indicando data e luogo preferito oppure su www.peugeotexperience.it (attivo nei prossimi giorni).
oriano

Messaggio da oriano »

Mannaggia quello di Pavia mi verrebbe bene... ma come al solito con i turni non so mai che faccio....
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Beh per pavia io ci sarei.. Un giorno vale l'altro..
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Essendo turni da 20 equipaggi dovremmo comunicare a Peugeot entro il 12 ottobre i nomi di almeno 20 persone da mettere in lista per un turno tutti assieme.
Altrimenti vi rimando al sito della Peugeot dove iscriversi personalmente.
Io andrò a Voghera il sabato o la domenica.
Il sito per le iscrizioni è il seguente (sarà  attivo nei prossimi giorni):
www.peugeotexperience.it

Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Contrordine... Mia moglie lavora e devo tenere il poppante.. Mi ero totalmente scordato..
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Immagine:
[img]files/johnnya/2016101519557_Pubblicazionepg.jpg[/img]
57,01 KB

DETTO! FATTO! :D

DA PAURA !:0:0

QUI DAL LONTANO SUD E' TUTTO PASSO E CHIUDO [8D]
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Settimana prossima tocca al nord. :D
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

E ALLORAAAA ?!

NORD ? CENTRO ?

PASSO...:29
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

johnnya ha scritto:

E ALLORAAAA ?!

NORD ? CENTRO ?

PASSO...:29

Eccomi Johnny, io sono stato a Voghera e ho provato le auto in pista (prima 208 e poi la 308 GTI) e sul percorso off-road (3008 e 2008).
Auto fantastiche le sportive ma la 3008 mi ha rapito il cuore: una vera bellezza sia fuori che dentro. Chiaramente nulla in confronto alla coupé.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Quando ero Peugeottista sfegatato dovevo arruffianarmi il proprietario della Peugeot di Frosinone per farmi provare qualche GTI del leone...adesso che mi chiamano loro direttamente al telefono....c'è sempre qualche caxxo che devo fare in quelle date:142:215:54
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Quando ero Peugeottista sfegatato dovevo arruffianarmi il proprietario della Peugeot di Frosinone per farmi provare qualche GTI del leone...adesso che mi chiamano loro direttamente al telefono....c'è sempre qualche caxxo che devo fare in quelle date:142:215:54

Mi spiace Enrico, questa volta era anche dietro casa tua... La prova in pista è stata particolarmente bella e il circuito è abbastanza adatto alle GTI provate. Vanno che è una delizia e sono veramente cattive (c'è un abisso anche rispetto al V6, un universo rispetto al 2.0) assetto e freni da far paura. Peccato sia durato solo due+due giri...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

garrincha ha scritto:

Mi spiace Enrico, questa volta era anche dietro casa tua... La prova in pista è stata particolarmente bella e il circuito è abbastanza adatto alle GTI provate. Vanno che è una delizia e sono veramente cattive (c'è un abisso anche rispetto al V6, un universo rispetto al 2.0) assetto e freni da far paura. Peccato sia durato solo due+due giri...

ahhh presidè....ma vaff....:I
Questi particolari risparmiameli:D:D:D:D.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

coupe ha scritto:

garrincha ha scritto:

ahhh presidè....ma vaff....:I
Questi particolari risparmiameli:D:D:D:D.

Ti prometto che una volta che ci vediamo ti porto una 308GTI da provare. Appena riesco ne parlo con Taiana e ti faccio sapere. :D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

Ti prometto che una volta che ci vediamo ti porto una 308GTI da provare. Appena riesco ne parlo con Taiana e ti faccio sapere. :D

Perdonato[;)].
Sì i suoi 270 cv dovrebbero andar benone:264.
Rispondi