Cena con il Club Storico
- coupe
Cena con il Club Storico
Il 20 luglio 2016 il Club Storico ci ha invitato a cena.
Il luogo è stato ripreso dal nostro ultimo incontro: La vecchia Stalla a Giussago (PV).
Ci ritroveremo al McDonald's alle 19,00 per poi recarci tutti assieme al agriturismo. Chi volesse partecipare lo comunichi al sottoscritto via MP - cellulare - mail - segnali di fumo eccc.
Costo 30,00 euro a persona
A presto.
Matteo
Per adesso hanno confermato:
Matteo (1)
Enrico (1)
Nestore e Ivana (2)
Carlo e Flavia (2)
Gianmario(2)
Il luogo è stato ripreso dal nostro ultimo incontro: La vecchia Stalla a Giussago (PV).
Ci ritroveremo al McDonald's alle 19,00 per poi recarci tutti assieme al agriturismo. Chi volesse partecipare lo comunichi al sottoscritto via MP - cellulare - mail - segnali di fumo eccc.
Costo 30,00 euro a persona
A presto.
Matteo
Per adesso hanno confermato:
Matteo (1)
Enrico (1)
Nestore e Ivana (2)
Carlo e Flavia (2)
Gianmario(2)
-
-
- garrincha
Grande rimpatriata con tutti gli amici dell'universo Peugeot,ottimamente orchestrata dal "Club Storico" al completo con i vari Franzetti,Sala,Taiana,Bertolaso. Un'ottima occasione per rivedersi e mangiare ottimo cibo in compagnia sfruttando le diverse occasioni a disposizione per poter ufficializzare il raduno del ventennale a Peugeot Italia.
Una stupenda scoperta la new entry Gianmario,alias "Lungofucile" che, assieme alla sua signora,ha arricchito la serata di noi 406-coupettisti con aneddoti fantastici sui suoi trascorsi da Peugeottista di vecchia data.
Pronti per il prossimo appuntamento estivo[;)].
Una stupenda scoperta la new entry Gianmario,alias "Lungofucile" che, assieme alla sua signora,ha arricchito la serata di noi 406-coupettisti con aneddoti fantastici sui suoi trascorsi da Peugeottista di vecchia data.
-
Peccato che stò facendo i turni notturni da domenica sera, se no sarei venuto volentieri.
Enrico ti sei poi tolto alcuni dubbi che avevi?
garrincha ha scritto:
Grande rimpatriata con tutti gli amici dell'universo Peugeot,ottimamente orchestrata dal "Club Storico" al completo con i vari Franzetti,Sala,Taiana,Bertolaso. Un'ottima occasione per rivedersi e mangiare ottimo cibo in compagnia sfruttando le diverse occasioni a disposizione per poter ufficializzare il raduno del ventennale a Peugeot Italia.
Enrico ti sei poi tolto alcuni dubbi che avevi?
garrincha ha scritto:
-
Io foto della compagnia non ne ho fatte. Però qualcuna ad un vecchio, indimenticato, amore si.
Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/2016726175450_Peugeot504-01.jpg[/img]
78,4 KB
Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/201672617559_Peugeot504-02.jpg[/img]
80,04 KB
Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/2016726175524_Peugeot504-03.jpg[/img]
70,48 KB
La mia carriera di peugeottista è cominciata nel 1984 con un auto esattamente uguale a questa. Stesso modello (504 TI), stesso colore, stessi interni, stesso tutto.
Per un attimo mi è sembrato di riavere 19 anni.
Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/2016726175450_Peugeot504-01.jpg[/img]
78,4 KB
Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/201672617559_Peugeot504-02.jpg[/img]
80,04 KB
Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/2016726175524_Peugeot504-03.jpg[/img]
70,48 KB
La mia carriera di peugeottista è cominciata nel 1984 con un auto esattamente uguale a questa. Stesso modello (504 TI), stesso colore, stessi interni, stesso tutto.
Per un attimo mi è sembrato di riavere 19 anni.