Sensori parcheggio

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
DeMoN3
Italy

Sensori parcheggio

Messaggio da DeMoN3 »

So che da qualche parte ne avete già  parlato, ma non trovo proprio la discussione (neanche col cerca)

comunque, domanda di rito: sensori di parcheggio (anteriori e posteriori), quali comprare?

l'auto è lunga e con una posizione di guida (fantastica) che fa poco vedere in fase di parcheggio e i paraurti sappiamo bene quanto siano delicati, quindi volevo munirmi di sensori.

chi li ha già  comprati? quali modelli mi suggerite che siano funzionali (niente fotocamera, solo bip bip) e che non costino una fortuna?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di DeMoN3

So che da qualche parte ne avete già  parlato, ma non trovo proprio la discussione (neanche col cerca)

comunque, domanda di rito: sensori di parcheggio (anteriori e posteriori), quali comprare?

l'auto è lunga e con una posizione di guida (fantastica) che fa poco vedere in fase di parcheggio e i paraurti sappiamo bene quanto siano delicati, quindi volevo munirmi di sensori.

chi li ha già  comprati? quali modelli mi suggerite che siano funzionali (niente fotocamera, solo bip bip) e che non costino una fortuna?

Devi chiedere GialloHF che è un esperto, nonchè tuo(nostro) conterraneo, e può portarti dove si serve lui[;)].
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

ne abbiamo parlato un po' qui:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1608

più che col "cerca", che è un po' inefficace, io consiglio sempre di fare le ricerche scorrendo le pagine delle discussioni.
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Eh, mi ero fatto anche quello (dal cellulare, che non è granchè), ma anche lì era stato un buco nell'acqua.

Intanto mi leggo l'altra discussione, in caso poi sento anche GialloHF che magari sa consigliarmi qualcuno sul territorio :)
Rispondi