Ciao Ragazzi, scusate se sono sparito, non volevo essere maleducato, ma non ho quasi il tempo di fiatare con il lavoro [B)]
Ho incontrato Arturo a maggio ( ciao Arturo!!) che ha preso il paraurti e venduto ad altri i vari ricambi che avevo. Proprio Stamattina ho dato via il display della radio ad un certo Michele di vicenza. Tra l'altro non era a conoscenza del forum ed ovviamente...gli ho consigliato di iscriversi quanto prima
Per quanto riguardano i miei ricambi vi elenco le poche cose rimaste:
1 - 2 faretti antinebbia anteriori, uno perfetto l'altro con piccola mancanza di cromatura interna
2 - 1 specchietto normale (non elettrico) interno leggermente rovinato sui bordi
3 - 1 cappelliera nera posteriore perfetta come nuova e non sbiadita dal sole (non c'è differenza di colore tra le parti a vista e quelle nascoste)
4 - 1 centralina sevizi
5 - 1 centralina motore benzina seconda serie
6 - 1 centralina motore diesel seconda serie
7- 1 display clima automatico seconda serie
Devo essere sincero...il mio coupè mi manca...dopo averne avuti 2 tra cui 1 ancora nel club chissà che non decida di prenderne un terzo qualche giorno [;)][;)][;)] Magari giallo che è stato sempre un mio sogno :p:p:p
A presto!
lionello ha scritto:
Ciao Contesforza hai per caso ancora la cappelliera? Si si ,mi interesserebbe.
Grazie
Saluti
Ciao Contesfrorza hai queste alette parasole con rivestimento bianco tendenza al grigio. Io ho la vettura della foto, quindi forse hai capito di che colorazione è il "cielo" .
Immagine:
[img]files/Enzo/201599161946_09.jpg[/img]
46,23 KB
Immagine:
[img]files/Enzo/201599162115_201596183345_Foto0010.jpg[/img]
23,33 KB