'70 Anni

...406 Coupé rottamate & ricambi vari..
Rispondi
Enzo

'70 Anni

Messaggio da Enzo »

Visto che si chiudono Topic perchè qualcuno si permette di dare dei suggerimenti tecnici e giusti, su iniziattive frettolose di terzi, quindi di Democrazia e di cose fatte bene, noto che qui non esistono neanche all'orizzonte, mentre qualcuno apre Topic poco rilevanti, spero che non mi bloccate questo, visto che per molti iscritti può essere di relativa importanza, anche se per qualcuno.... e meglio aprire Topic, dove si parla di cose vaghe e lontane dalla tutela storica della vettura, per chi cerca un aiuto concreto nei ricambi, oppure nelle questioni tecniche della 406Coupè, non esitate a chiedermi, quando vedete apparire il mio nome nei Topic, non vi deluderò mai con gli argomenti che spesso si leggono in questo Forum non in sintonia con i criteri storici, tecnici e commerciali della 406Coupè.

Adessoooo cannibalizzatela:
http://www.leboncoin.fr/equipement_auto ... tm?ca=11_s
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Capisco il "De vulgari eloquentiaâ€￾,ma purtroppo, siccome non è il 1303 e non siamo al cospetto di Dante,su un forum pubblico sarebbe auspicabile evitare un parlare troppo "forbitoâ€￾.

Pertanto,molto semplicemente non è che " si chiudanoâ€￾ topic,ma purtroppo,onde evitare un "effetto dominoâ€￾ a causa dell'intervento sciagurato a piè di pagina, che avrebbe senz'altro attirato altre quisquilie,io, in qualità  di amministratore del forum,in osservanza al regolamento http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9
e precisamente a quanto sviscerato al punto 1(punti c) e d) e,visto che ci siamo, leggere anche l'incipit del punto 2 relativamente all'apertura di questo topic),
per salvaguardare l'ordine e il rispetto tra i forumisti, sono stato costretto a prendere tale provvedimento,"congelamento momentaneo del topic" e a farlo seguire, ove necessario ,da altri.

Quindi,riassumendo, provvedimento causato non certo dal "contenutoâ€￾ dell'intervento,che soprattutto quando offre della critica costruttiva è ben accetto e migliorativo, ma dalla "formaâ€￾.
Il regolamento è un must da seguire tout court,tutto qui,amici come prima.
Enzo

Messaggio da Enzo »

Ufficialmente Abbadono, ci entro in modo disaffezionato, come fanno l'80% degli utenti iscritti; quando mi interessa guardare qualcosa, se mi va entro nel Forum(Ufficialmente vi chiedo di CANCELLARE i dati del mio veicolo dal Registo Storico, in quanto non ha nessun Titolo Ufficiale ai sensi D.L. Cod. Stada ecc. ecc.), visto che nella lista utenti esiste un elenco di iscritti ma in realtà  solo un 20% è attivo... anch'io mi associo alla maggioranza degli "invisibili" . ancora più grave, che perdete una persona preparata tecnicamente, e una 406Coupè pari al nuovo da associare a qualche altro membro del Club che è in possesso di una vettura nuova come la mia(per nuovo indendo nuovo in ogni sua forma.... visto che c'è gente qui che dice ho l'auto nuova e poi ha una piccola bolla sulla carrozzeria o un piccolo screpolio sulla pelle... degli interni) !
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Alzo le mani e, con sommo rammarico, mi avvalgo della "facoltà  di non rispondere" (pubblicamente)...Se avessi voglia e tempo di sentirmi sai dove puoi trovarmi,nei limiti dei miei impegni familiari,altrimenti,sempre se lo volessi,potremmo sentirci in "mp". Mi spiace davvero dover rendere partecipi tutti i forumisti in generale ed il caro Vituncko,che ha così fortunatamente potuto fruire della tua immensa conoscènza, in particolare,nella nostra "singolar tenzone"...

Ribadisco,come nel precedente messaggio,che l'amicizia prima di ogni cosa...ma in ogni contesto per "giocare" bisogna rispettare le "regole del gioco".Un abbraccio.
angelo

Messaggio da angelo »

Penso proprio che TUTTO IL DIRETTIVO....sia d' accordo.garrincha ha scritto:

Alzo le mani e, con sommo rammarico, mi avvalgo della "facoltà  di non rispondere" (pubblicamente)...Se avessi voglia e tempo di sentirmi sai dove puoi trovarmi,nei limiti dei miei impegni familiari,altrimenti,sempre se lo volessi,potremmo sentirci in "mp". Mi spiace davvero dover rendere partecipi tutti i forumisti in generale ed il caro Vituncko,che ha così fortunatamente potuto fruire della tua immensa conoscènza, in particolare,nella nostra "singolar tenzone"...

Ribadisco,come nel precedente messaggio,che l'amicizia prima di ogni cosa...ma in ogni contesto per "giocare" bisogna rispettare le "regole del gioco".Un abbraccio.
raf

Messaggio da raf »

Enzo mi dispiace per quanto ultimamente sta accadendo e prima di inserire questo post ci ho riflettuto molto e mi sono deciso dopo aver sentito in merito anche i pareri degli altri amici pugliesi. Siamo convinti che tutto ciò non debba accadere perchè non giova al buon andamento del club, a chi si prodiga per tenerci uniti nella nostra passione e soprattutto al nostro affiatato gruppo. Per le tue conoscenze sulla coupè sei un elemento prezioso per il club e sarebbe interessante che debba essere questo il tuo principale contributo senza però farsi prendere da risentimenti se qualche intervento non ti garba..... può far parte del gioco e bisogna prenderlo così. E' ovvio che tutti debbano poter esprimere in piena libertà  ciò che si pensa ma assumendosene le responsabilità  e comportandosi nei dovuti modi. Bisogna evitare che riaccada ciò che purtroppo è già  avvenuto in passato e che poi si è dovuto faticosamente ricostruire.....bisogna chiedersi a chi gioverebbe. Sarebbe opportuno pensarci e ripensarci prima di intervenire d'impeto e come ho già  avuto modo più volte di consigliarti sentiamoci prima e parliamone. Non voglio ergermi a sapientone ma magari l'esperienza di vita, evidenziata dai non pochi anni e dai capelli bianchi, alle volte potrebbe tornare utile..........ti aspetto per il caffè al solito posto.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Peccato, gli scrissi una email ma non mi rispose mai e adesso il link è disattivo.
Forse meglio così, non credo infatti che la foto dell'annuncio fosse effettivamente quella dell'auto.
saluti
Rispondi