martedì 30 settembre sono stato invitato alla presentazione della nuova auto sportiva di casa Peugeot, durante la serata ho conosciuto alcuni soci dei club 205 GTI e RALLYE. Assieme alla nuova auto é stata presentata la 'vecchia' 205 GTI PLUS che sarà restaurata e messa in palio tra i partecipanti del concorso dedicato. Chi volesse parcheggiare in garage questa auto super sportiva deve scriversi sul sito: www.gtiisback.it e rispondere alle 5 domande che saranno fatte durante il restauro conservativo. Buona fortuna!
Macchina meravigliosa,quella che mi ha fatto diventare un peugeottista convinto...perà³ mi avvalgo della facoltà di non rispondere...se porto in casa un'altra Peugeot "antica" mi firmo la condanna a morte:(.
Macchina meravigliosa,quella che mi ha fatto diventare un peugeottista convinto...perà³ mi avvalgo della facoltà di non rispondere...se porto in casa un'altra Peugeot "antica" mi firmo la condanna a morte:(.
Gli amici servono anche a questo: se vinci mi sacrifico io...
Non bisticciate ragazzi.....vi ricordo che lo spazio a me non manca, la posso prendere io e quando volete.....vi fate un giro. (nel cortile).
ciao a tutti.