cofano vano bagagli bloccato

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Rispondi
giovannidimonaco

cofano vano bagagli bloccato

Messaggio da giovannidimonaco »

ed ecco che il mio bagagliaio non risponde piu ai comandi del telecomando e nemmeno manualmete con la chiave si apre....che faccio ????
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di giovannidimonaco

ed ecco che il mio bagagliaio non risponde piu ai comandi del telecomando e nemmeno manualmete con la chiave si apre....che faccio ????

Dico un'ingenuità ...
Hai provato con svitol nella serratura dall'esterno,lasciandolo agire per qualche giorno?
giovannidimonaco

provero'.....pero quando inserisco la chiave gira a vuoto...se fosse bloccato credo si sentirebbe .
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

giovannidimonaco ha scritto:

provero'.....pero quando inserisco la chiave gira a vuoto...se fosse bloccato credo si sentirebbe .

Ahhhhh...allora come non detto,si è sganciato o danneggiato il meccanismo interno :(.
Io pensavo si fosse bloccata.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Ahhhhh...allora come non detto,si è sganciato o danneggiato il meccanismo interno :(.
Io pensavo si fosse bloccata.

Ammesso che non sia la serratura rotta o qualcosa del genere, ci sarebbe la possibilità  di aver (magari inavvertitamente) azionato il blocco della serratura.
Prova (se già  non lo hai fatto) con la procedura descritta nel libretto di manutenzione.
Facci sapere.

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 88_406c-it-ed01-2002.pdf
28,2 KB
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

E se non funziona bisogna sommozzarsi nel bagagliaio entrando dall'abitacolo dopo aver ribaltato gli schienali posteriori, armati di luce, cacciavite e pazienza. ( meglio con l'aiuto di un amico nano...:))
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

coupe ha scritto:

Ammesso che non sia la serratura rotta o qualcosa del genere, ci sarebbe la possibilità  di aver (magari inavvertitamente) azionato il blocco della serratura.
Prova (se già  non lo hai fatto) con la procedura descritta nel libretto di manutenzione.
Facci sapere.

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 88_406c-it-ed01-2002.pdf
28,2 KB

questa è la funziona vallett o qualcosa del genere, permette di lasciare oggetti personali/valori nel bagagliaio lasciando l'auto in un posteggio custodito dove si è obbligati a lasciare anche le chiavi.
Il posteggiatore malintenzionato che non sa di questa funzione non potrà  accedere al bagagliaio pur avendo la chiave.

che auto di classe!

speriamo che anche tu non sai di questa funzione..... altrimenti hai qualche problema alla serratura.
giovannidimonaco

SONO RIUSCITO ADA APRIRLO ,MA FA UN RUMORE STRANO E NON SI CHIUDE +
pegiottaro

Messaggio da pegiottaro »

SONO RIUSCITO ADA APRIRLO ,MA FA UN RUMORE STRANO E NON SI CHIUDE +

falla vedere da un bravo carrozziere...
Rispondi