Ciao a Tutti

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
Alexis86
Ciao a Tutti

Messaggio da Alexis86 »

Buongiorno ragazzi..Mi chiamo Alessandro e dal 2007 sono un orgoglioso possessore di Peugeot 406 coupè 2.2 HDI...Ora tocca a voi darmi le dritte su come tesserarmi per l'anno 2014 :D Ciaoooo
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Ciao Alessandro, benvenuto nel Club

Di dove sei ? Ci racconti qualcosa della tua bella... e magari qualche foto

a presto
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Ciao Alessandro, felice di conoscerti!
Inserisci pure le foto della tua bella coupé!
Presto metteremo on-line tutte le informazioni per entrare nel club più bello del mondo!
Stiamo per organizzare un pranzetto, presto tutti i dettagli.
Ciao
Matteo
Alexis86
Messaggio da Alexis86 »

Ciao Ragazzi...peccato aver scoperto solo ora questo club..però meglio tardi che mai...dunque io sono di Sesto san giovanni in provincia di Milano..ho 27 anni e poco prima di fare i 21 ho comprato quest auto che definirei originale e tutto sommato ancora attuale per la sua linea fantastica..per caricare le foto lo farei volentieri ma....aiutatemi..come faccio?? :-)
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Alexis86 ha scritto:

Ciao Ragazzi...peccato aver scoperto solo ora questo club..però meglio tardi che mai...dunque io sono di Sesto san giovanni in provincia di Milano..ho 27 anni e poco prima di fare i 21 ho comprato quest auto che definirei originale e tutto sommato ancora attuale per la sua linea fantastica..per caricare le foto lo farei volentieri ma....aiutatemi..come faccio?? :-)

Perfetto, siamo quasi vicini di casa (sono di Milano sud).
Per caricare le foto devi allegarle con in tastino a graffetta "allega file". 800x600 è la risoluzione ottimale e bada che non vi siano spazi o caratteri strani nel nome file.
Ciao!
Alexis86
Messaggio da Alexis86 »

ECCOLAAA :D:D:D

Immagine:
[img]files/Alexis86/2014110191732_406c.jpg[/img]
87,01 KB
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Benvenuto anche da parte mia, Spettacolare con quei cerchi.
Siamo a tua disposizione per informazioni varie ma sopratutto per condividere la passione per questa creazione.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

benvenuto!! complimenti innanzitutto per il nome :D:D:D (mi chiamo alessandro pure io!!), poi per i cerchi...17 della 307 giusto??
Alexis86
Messaggio da Alexis86 »

Esattamente...adesso ho su le gomme invernali con i cerchi originali...ma d estate cambia proprio faccia...spero ci sia a breve un incontro tra gli utenti per potermi confrontare e avere aagganci su qualche pezzo di ricambio...ovviamente dal punto di vistA del motore è impeccabile...di carrozzeria non avendo il box qualche segnetto fatto da gente ignorante c'è...
angelo

Messaggio da angelo »

ciao Alessandro, io sono di Torino, spero proprio di poterti conoscere a breve ed avere un'altro malat.....volevo dire appassionato nel nostro Club.
Penso che tra un mese ci vedremo tutti quelli di Milano e Torino, conto sulla tua presenza, sia umana che automobilistica.ciao.
Ciao a tutti.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Ciao Alessandro e benvenuto.
Fa piacere notare che usi l'aggettivo "orgoglioso", sai qua siamo quasi tutti orgogliosissimi della 406.
Se hai tempo, naviga un po' per il forum, ne scoprirai delle belle, per dirne una, scoprirai il nome e la storia del designer che ha disegnato la 406.

Ciao
lionello

Messaggio da lionello »

Ciao Alessandro , un caloroso benvenuto anche da parte mia. Molto bella la tua "piccola".

Saluti
Cristian
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

scusami il ritardo, ma in questo momento il lavoro (per fortuna) mi sta tenendo molto impegnato. Benvenuto tra tutti i malati cronici di questa splendida auto. Bellissima.
Rispondi