DVD Raduno Internazionale
-
admin

DVD Raduno Internazionale
Segnalo la disponibilità del nuovo DVD commemorativo del GRANDE RADUNO INTERNAZIONALE.
Sarà accompagnato dal relativo magazine multilingua.
Il kit completo e imperdibile ha un costo di soli 8€ + ss
Prenotazioni a: segreteria@406coupe.it
Chi volesse ritirare brevi manu, ne hanno disponibilità : coupe (Matteo), Angelo, Garrincha (Enrico) e Franco Rebora.
Sarà accompagnato dal relativo magazine multilingua.
Il kit completo e imperdibile ha un costo di soli 8€ + ss
Prenotazioni a: segreteria@406coupe.it
Chi volesse ritirare brevi manu, ne hanno disponibilità : coupe (Matteo), Angelo, Garrincha (Enrico) e Franco Rebora.
-
Franco Rebora

- AiS

-
Franco Rebora

AiS ha scritto:
Franco Rebora ha scritto:
Sei obbligato a venire a pranzo o cena qua, allora.
Eh si eh...
Oppure chi volesse, sperando in una giornata di sole, si potrebbe organizzare un miniraduno-giro turistico/panoramico delle Langhe... con visita ai castelli...
Presente.
A quei pazzi che non hanno preso il DVD: prenotatevi è un CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravi e grazie di avermi fatto l'onore di partecipare a un evento incredibile. Grazie ad Angelo:141:141, Gabriella, Ricky, Matteo, Luca e a tutti quanti. Quando siamo andati in Francia eravamo orgogliosi di essere Italian. Avete fatto una cosa eccezionale. Uno (e non esagero) dei più bei momenti della mia vita. Quando riguardo quei momenti sul DVD mi commuovo.
Franco Rebora ha scritto:
Sei obbligato a venire a pranzo o cena qua, allora.
Eh si eh...
Oppure chi volesse, sperando in una giornata di sole, si potrebbe organizzare un miniraduno-giro turistico/panoramico delle Langhe... con visita ai castelli...
Presente.
A quei pazzi che non hanno preso il DVD: prenotatevi è un CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravi e grazie di avermi fatto l'onore di partecipare a un evento incredibile. Grazie ad Angelo:141:141, Gabriella, Ricky, Matteo, Luca e a tutti quanti. Quando siamo andati in Francia eravamo orgogliosi di essere Italian. Avete fatto una cosa eccezionale. Uno (e non esagero) dei più bei momenti della mia vita. Quando riguardo quei momenti sul DVD mi commuovo.
-
angelo
-
Franco Rebora

-
Franco Rebora