LAMPADE EFFETTO XENON

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
arturo
Italy

LAMPADE EFFETTO XENON

Messaggio da arturo »

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-H ... 732&_uhb=1 COSA NE PERSATE DI QUESTE????? uil fatto che siano 100w secondo voi possono creare problemi??????
pegiottaro

Messaggio da pegiottaro »

ti fondono il proiettore.

se vuoi vederci bene metti le nightbreakers
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Sicuro? Loro scrivono questo:
"Le nostre H.O.D hanno gli stessi watt di assorbimento delle lampadine originali e scaldano in egual misura, pertanto è garantito che non riportano alcuna problematica all'impianto del veicolo, ed il computer di bordo non segnala alcun errore.
Le H.O.D. possono essere installate sugli anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia di qualsiasi veicolo."
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

dubito...le h7 standard sono 55 watt. per montare le 100 solitamente si monta un relee, sulla nostra non so che succede, su alcune fiat piu che il proiettore si squaglia il devio luci o interruttore che sia o qualche filo/connettore aumentando il wattaggio proprio per il fatto che scaldano di piu. io per non rischiare monterei le nightbreaker della osram che sono 55 watt come le originali, piu bianche delle originali e fanno piu luce. mi pare le montasse matteo, c'è un topic dedicato all'argomento. ciao ciao!!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Le monta Davide (Daggy) se non sbaglio.
Io ho montato per diverso tempo le 100W e non ho mai notato problemi di surriscaldamento.
La luce è superiore rispetto alle tradizionali ma l'assorbimento e la temperatura dei proiettori è sicuramente più elevato. Non posso escludere che a lungo andare possa provocare danni.
Visto che si è fulminata una lampada sono tornato alle tradizionali 55W.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Confermo le monto ormai da circa 3 anni.

Penso se ne sia bruciata soltanto una.

Non saranno ovviamente a livello di kit xeno ma un miglioramento rispetto alle originali c'è, senza alcun problema tecnico/omologativo.

Se non sbaglio anche Philips ha in catalogo un prodotto comparabile e penso anche altri produttori(sul web si dovrebbe trovare tutto con facilità )

Diffiderei di low cost sconosciuti
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

A questo punto visto queste prove, io monterei le Philips:

http://www.sicurauto.it/viewphoto/compa ... o/170.html

fanno anche queste per chi vuole un'effetto luce blu xenon

http://www.sicurauto.it/viewphoto/compa ... o/187.html
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Personalmente io ho montato per un pezzo le NighBreakers e non ho notato tutta questa differenza, nonostante guidi spesso di notte, specie in autostrada.
L'unica cosa che ho notato è che costano un botto e si sono fulminate entrambe in 1 anno.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

almeno una cosa è certa!!!:D:D:DOdinEidolon ha scritto:

Personalmente io ho montato per un pezzo le NighBreakers e non ho notato tutta questa differenza, nonostante guidi spesso di notte, specie in autostrada.
L'unica cosa che ho notato è che costano un botto e si sono fulminate entrambe in 1 anno.
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

OdinEidolon ha scritto:

Anche io ho messo le Nightbreaker Plus... un po' più luce la fanno... si nota... ma si bruciano decisamente prima... eh, nel giro di 6 mesi un anno le cambi... più potenza, ma meno durata. (è anche scritto sulla confezione, nei grafici)
Della OSRAM ci sono anche le LongLife o qualcosa del genere ma... in teoria fanno meno luce delle normali.
lionello

Messaggio da lionello »

Personalmente ne ho cambiate tante , ma senza soddisfacenti risultati , alla fine ho optato per il kit xenon ed oramai da diversi anni che c'è li ho migliorando notevolmente la visibilità  e la durata delle lampade e' elevata ,in effetti non le ho mai cambiate per ora. Il costo del kit e stato di Euro 70.

Rispondi