LINK SITO SERVICE BOX PEUGEOT(GRATUITO)

...di tutto un pò...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

oriano ha scritto:

ciao, davide un benvenuto anke da parte mia.

ma xkè io quando clicco sui link ke hai messo nn visualizzo la pagina?

mi da questo errore:

The page cannot be found

è un problema del mio pc?

ciao,
oriano!

anche a me
Franco Rebora
Italy

Franco Rebora
Italy

Due notizie, anzi tre il Meeting internazionale fine Maggio inizio giugno, che sarà  eccezionale. Guarda nelle pagine e su FB (gruppo e pagina del club); https://www.facebook.com/groups/149294552815/ https://www.facebook.com/406CoupeClubItalia. Non puoi mancare, ci saranno circa 50 auto da tutta Europa, naturalmente 406 coupè. Sul numero di Febbraio di AutoCapital è comparso un articolo che parla della Peugeot 406 coupè e del club. Inoltre, stai connesso; nella zona Piemonte e Lombardia, ma direi che adesso si è fatta avanti anche la Liguria, siamo attivi con incontri vari; adesso la preparazione dell'evento meeting ci sta assorbendo, ma dopo, ripartiremo più in forza che mai!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D]:D:D:D:D:D
davide fbauto

Messaggio da davide fbauto »

per ODINEIDOLON(e per tutti i membri),

se avete bisogno di aiuto e assistenza tecnica di qualsiasi
tipo non esitate a chiedere,come concessionario ho accesso
anche agli accessori originali,schemi elettrici,ecc.

Vi do' una mano piu'che volentieri!!!

Allego un altro paio di esempi..

se poi volete identificare i pezzi di ricambio specifici mi servira' il numero di telaio...

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] BRACCIOLOCENTRALEANTERIORECONPORTABICCHIERE406COUPE.pdf
70,81 KB

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] SchematicaChiusuracentralizzataadeffettoglobale.pdf
172,8 KB
oriano

Messaggio da oriano »

ke felicità  vedere tutte queste guide in pdf, cosi forse riuscirò a nn fare danni nello smontare i sedili...
per quanto riguarda i paraurti o paura ke nn è alla mia portata lo smontaggio e rimontaggio...
ma ci proverò ugualmente, purtroppo (o per fortuna) nn sono distrutti righe, strisciate varie, una piccola crepa nel posteriore, e cammbiarli in toto... mi sembra un peccato e spreco di soldi... ke aime nn ho...
cmq grazie 1000 x le utilissime guide.

:264:264
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Ciao Davide, è un vero piacere incontrare appassionati della 406 e se sono qualificati come te, lo è ancora di più.
Se hai avuto modo di leggere qua e là , uno degli scopi del club e del forum è preservare nel tempo la macchina,quindi i tuoi suggerimenti sono manna dal cielo.
Anche il mio coupé è del 97!

Avremo modo di conoscerci.
Ancora benvenuto.
admin
Italy

Messaggio da admin »

davide fbauto ha scritto:

Grazie,

infatti l'ho visto,è veramente ben fatto complimenti!!
adesso sto valutando come fare per il mio danno..

Sono a disposizione anche per inviare a chi ne ha bisogno
qualsiasi informazione e procedura di riparazione / sostituzione riguardo la 406 (e tutti gli altri modelli,of course!!)...

allego un esempio :

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Riparazione _ Rivestimento dei sedili (Pelle) 406 COUPE'.pdf
294,34 KB Riparazione : Rivestimento dei sedili (Pelle)406 coupe'

Grazie e a presto!!

Ciao Davide,
benvenuto in famiglia!! Qui troverai tanti appassionati estimatori di questa splendida auto. Ti ringrazio per la grande disponibilità  dimostrata nel condividere con noi le guide pubblicate e colgo l'occasione per avviare un proficuo rapporto di collaborazione che certamente gioverà  a tutti i proprietari.
Innanzitutto metterò in rilievo le guide pubblicate in apposita sezione tecnica e invierò mail per ringraziarti.
Saluti
Luca

oriano

Messaggio da oriano »

nel gruppo f.b. 406 Coupé World Group,
oggi hanno postato questo utile (almeno secondo me) link che serve per la riparazione dei sedili elettrici, in particolare la riparazione del cavo per il ribaltamento del sedile:

http://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2 ... =eAQGDEzYO
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

E´interessante questo link e mi torna anche utile atteso che lo schienale lato guida si é bloccato e la seduta lato passeggero idem.
La regolazione elettrica in effetti é un tantino delicata.:142:142
Rispondi