Sbloccaggio Sedili Elettrici

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Rispondi
Bob Muttley
Italy

Sbloccaggio Sedili Elettrici

Messaggio da Bob Muttley »

Vi è modo di scollegare la vite senza fine che lega il sedile al binario onde poterlo muovere liberamente in fase di manutenzione? Al momento ho lo switch dei comandi definitivamente rotto e il sedile conseguentemente bloccato in posizione arretrata (non si muove più neanche abbattendo lo schienale con la levetta di cortesia), con in più i bulloni che ancorano i binari al telaio posteriormente (quindi PROPRIO sotto dove s'è bloccato il sedile) svitati (quindi a mò di sedile eiettabile).. come ce lo spingo avanti per poter riavvitare almeno quelli?
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Messaggio di Bob Muttley

Vi è modo di scollegare la vite senza fine che lega il sedile al binario onde poterlo muovere liberamente in fase di manutenzione? Al momento ho lo switch dei comandi definitivamente rotto e il sedile conseguentemente bloccato in posizione arretrata (non si muove più neanche abbattendo lo schienale con la levetta di cortesia), con in più i bulloni che ancorano i binari al telaio posteriormente (quindi PROPRIO sotto dove s'è bloccato il sedile) svitati (quindi a mò di sedile eiettabile).. come ce lo spingo avanti per poter riavvitare almeno quelli?

credo che sulla mia nuova coupettina la cosa che rimpiangerò presto saranno proprio i sedili in tessuto con leveraggio manuale che ho sulla "VECCHIA" [V][V][V][V]
Tarelaco

Messaggio da Tarelaco »

Ciao se non sbaglio, per smontare il sedile guida ( idem per l'altro) bisogna arretrare tutto indietro il sedile ( e se ho capito bene il tuo è gia arretrato) poi bisogna smontare i leveraggi, sfilando i 2 pomelli allargare la plastica laterale giusto un tanto per infilare la chiave, e proprio li sotto nella parte davanti ,tra il sedile e l'attaco della scocca di plastica laterale, c'è un bullone da svitare sotto al binario. togliendolo il sedile si alza e si smonta. ( se ti interessa ho i miei sedili elettrici che vendo , la pelle del guidatore è un po scucita ma se il tuo rivestimento è buono puoi trapiantare sui miei sedili che hanno tutta la meccanica perfetta nei motori leve riscaldamento etc) fammi un offerta ciao
Rispondi