Novità ragazzi sulla coupè...
Come ben saprete andrò a prenderla Giovedì Mattina.
Il venditore mi ha scritto che mi cambierà la batteria e mi ha inoltre confermato il discorso del turbo scrivendomi:
"Il problema è che rimaneva aperta la valvola della turbina, alla fine era solo incrostata la valvola... Ho fatto smontare la turbina dalla nostra officina, l'ho portata a parma a farla pulire, cambiato girante e cuscinetti"
Comunque mi conferma che la ditta dovè la turbina è stata revisionata è Mondo Turbo di Parma
Il mio dubbio è che magari la turbina è esplosa e ha fatto danni ad altri componenti...
Bonjour a tous
-
angelo
Bravo Oliver, finalmente un'altra persona seria tra noi.
Molto bella la bambina, complimenti, spero vivamente di vederti iscritto per il nostro pranzo a Bergamo, anzi , al riguardo per la compagnia, sei obbligato a portare la 2° bambina con te, ce la portiamo tutti....vedrai conoscerai certi elementi.....te li raccomando!!!!!!!
ciao a tutti.
Molto bella la bambina, complimenti, spero vivamente di vederti iscritto per il nostro pranzo a Bergamo, anzi , al riguardo per la compagnia, sei obbligato a portare la 2° bambina con te, ce la portiamo tutti....vedrai conoscerai certi elementi.....te li raccomando!!!!!!!
ciao a tutti.