Iscrizione Club 406 coupe´

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
emilio
Italy

Iscrizione Club 406 coupe´

Messaggio da emilio »

Buonasera a tutti !
Mi pare di essermi gia´ presentato anche se non in maniera "ortodossa". Comunque sono Emilio e volevo parteciparVi la mia siscirzione al Club giusto oggi.
Non appena disponibili, inseriro´ le fotografie della Mia 406 coupe sul sito perche tutti i soci la possano ammirare,ora va rifatta una fiancata e non renderei merito alla "scultura" pubblicandola ammaccata.
Grazie.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Aspettiamo con ansia:p:p:p.Ciaooooo
angelo

Messaggio da angelo »

Dici bene, sculture che chiuque preferirebbe non avere mai, però purtroppo .....succede.
Anch'io aspetto di vedere la tua "bimba"...... hooo ma divederla dal vero...intendo al raduno...mica solo in foto.
ciao
a risentirci.Messaggio di emilio

Buonasera a tutti !
Mi pare di essermi gia´ presentato anche se non in maniera "ortodossa". Comunque sono Emilio e volevo parteciparVi la mia siscirzione al Club giusto oggi.
Non appena disponibili, inseriro´ le fotografie della Mia 406 coupe sul sito perche tutti i soci la possano ammirare,ora va rifatta una fiancata e non renderei merito alla "scultura" pubblicandola ammaccata.
Grazie.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

ciao Emilio, ci siamo già  salutati "di là ".
Fatti un giro nel forum, scoprirai tante curiosità  sulla coupè, ad esempio potrai conoscere il giorno esatto in cui la Tua è stata prodotta:D

emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Ciao Albosan !
Addirittura il giorno di produzione ? Pensavo fosse possibile solo contattando direttamente la PININFARINA (ovvero cio´ che ne e´ rimasto).
Comunque, gia´ che siamo in tema, qualcuno sa dove rivolgermi per un parafango destro ? In Peugeot costa "appena" 320 euro.
Grazie come sempre.Albosan ha scritto:

ciao Emilio, ci siamo già  salutati "di là ".
Fatti un giro nel forum, scoprirai tante curiosità  sulla coupè, ad esempio potrai conoscere il giorno esatto in cui la Tua è stata prodotta:D

admin
Italy

Messaggio da admin »

aggiornata la sezione "Tessera 2013".

Ciao e benvenuto nuovamente in famiglia.
Rispondi