anomalia inserimento antifurto elettronico

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
gioachino

anomalia inserimento antifurto elettronico

Messaggio da gioachino »

Qualcuno saprebbe darmi una risposta? la macchina mi si spegne da sola,e va in blocco e si accende la spia dell'antifurto...
:(
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ciao Gioacchino, benvenuto, presentati nella sezione nuovi utenti, mi farebbe piacere conoscere un conterraneo, così ci dici che versione hai e carichi una foto.

Per il tuo problema un esperto avrà  un'idea.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Benvenuto. Fornisci un po' di dettagli, per cortesia, sennò è impossibile diagnosticare il problema.
Anno auto, allestimento, tipo di antifurto (è l'originale immagino, no?), quando ciò accade (sempre, a volte, in determinate situazioni...)...

Aiutaci ad aiutarti.
francesco77

Messaggio da francesco77 »

benvenuto:D
gioachino

Messaggio da gioachino »

La felina e del novembre del 2000 allestimento 2000 cc 16 v. Il mio elettrauto di fiducia non riesce a capire cosa possa provocare lo spegnimento del motore in movimento,nonostante le varie diagnosi fatte,dove dicono che la sonda labda e difettosa a monte(sonda labda nuova montata 2 mesi fà ).
Ho provato a cambiare il relè della centralina ma nulla da fare,continua a spegnersi.
Quando si spegne per farla ripartire,devo staccare il relè della centralina e riattaccarlo e allora riparte,uno stress continuo...aiutatemi io amo la mia macchina ...

mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

anzichè il relè non potrebbe essere il contatto interno dove inserisci il relè ad avere qualche falso contatto? Hai provato a spruzzargli qualcosa?
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

gioachino ha scritto:

La felina e del novembre del 2000 allestimento 2000 cc 16 v. Il mio elettrauto di fiducia non riesce a capire cosa possa provocare lo spegnimento del motore in movimento,nonostante le varie diagnosi fatte,dove dicono che la sonda labda e difettosa a monte(sonda labda nuova montata 2 mesi fà ).
Ho provato a cambiare il relè della centralina ma nulla da fare,continua a spegnersi.
Quando si spegne per farla ripartire,devo staccare il relè della centralina e riattaccarlo e allora riparte,uno stress continuo...aiutatemi io amo la mia macchina ...

Hai effettuato delle diagnosi con un computer? Magari con gli strumenti proprietari PSA di un'officina autorizzata?

Si spegne di colpo come se la centralina decidesse di tagliare la benzina, immagino. Non come se l'auto morisse "suo malgrado" (come quando muore un'auto in partenza), giusto?
Rispondi