Tasto caricatore cd

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
Wakka De Wakkis

Tasto caricatore cd

Messaggio da Wakka De Wakkis »

Hola!!! Qualcuno che ha il caricatore o l'xcarlink sa dirmi se con uno dei due apparecchi staccati, se si calca il tasto caricatore cd per entrare nella funzione caricatore lo schermo segnala qualcosa o non segnala nulla? grazie a chi mi risponderà !!
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

si segnala cd1 e il numero della traccia, la schermata é lastessa sia col cd che col carlink. In pratica la radio vede il carlink come un caricatore cd.
Wakka De Wakkis

Si si quello l'ho capito... dico a caricatore staccato se tu calchi un tasto lo schermo segnala qualcosa?ilprescelto2 ha scritto:

si segnala cd1 e il numero della traccia, la schermata é lastessa sia col cd che col carlink. In pratica la radio vede il carlink come un caricatore cd.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ah quello non lo so, io ho staccato il caricatore e attaccato il carlink a batteria staccata...
Wakka De Wakkis

eh.. tu avevi già  attivo il caricatore di fabbrica giusto....ilprescelto2 ha scritto:

ah quello non lo so, io ho staccato il caricatore e attaccato il carlink a batteria staccata...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Io avevo il philips come primo equipaggiamento quindi ciò che dico lascia il tempo che trova,se non offrire magari qualche spunto d'interesse:
Con il caricatore cd attaccato, ma senza cd inseriti nella cassetta porta cd,era come se non fosse presente nulla nè caricatore cd,nè cd...in pratica la sorgente in plancia funziona da lettore cd solo con cd inseriti "dietro" ma senza segnalarne la presenza.
Riguardo il clarion invece io non so nulla però, avendo sempre acquistato stereo della clarion after market,nell'epoca in cui era leader nel settore,ricordo che, in genere, sul display principale era mostrata l'icona del caricatore con i numeretti corrispondenti ai cd, evidenziati o no, a seconda che il cd fosse presente o no nella cassetta,non so se il discorso è lo stesso per quello montato sul coupè:I.
Spero di non averti ulteriormente confuso le idee.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ho dimenticato la domanda più importante:I:I:I...solo un dettagliuccio di niente:I:I:I:
Ale,il Prescelto2,sono sicuro che non abbia avuto lo stereo philips perchè conosco il suo coupè,tu invece,Emanuel,che modello monti?
Wakka De Wakkis

monto il clarion pu2184ac,con il lettore cd, però appunto il mio lettore cd è andato, quindi credo che il problema alla fine sia che se non funziona il lettore cd non dà  l'imput al caricatore a funzionar... 2 palle!! una cosa così semplice si sta rivelando una perdita di tempo e denaro!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Però dovrebbero essere indipendenti i 2 lettori cd:0.Bohhhh
Wakka De Wakkis

Anche io credevo e credo questo.. in peugeot me lo hanno attivato.. ma ho dubbi anche sul lavoro fatto se è fatto bene..garrincha ha scritto:

OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Wakka De Wakkis ha scritto:

Anche io credevo e credo questo.. in peugeot me lo hanno attivato.. ma ho dubbi anche sul lavoro fatto se è fatto bene..garrincha ha scritto:

Mah, da quello che ho visto io con pp2000 se è attivato nella BSI dovresti essere a posto. è difficile sbagliare!
Wakka De Wakkis

Si infatti.. però quando cercava di mettersi in contatto con il lettore cd, nulla.. sempre con pp2000OdinEidolon ha scritto:

Wakka De Wakkis ha scritto:

Mah, da quello che ho visto io con pp2000 se è attivato nella BSI dovresti essere a posto. è difficile sbagliare!
Rispondi