Scarico SUPERSPRINT

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
coupe
Italy

Scarico SUPERSPRINT

Messaggio da coupe »

Notiziona.
Chi volesse cambiare lo scarico di serie con un Supersprint me lo dica. Abbiamo un contatto abbastanza importante con l'azienda e potremmo spuntare notevoli sconti (chiaramente solo per i tesserati).
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di coupe

Notiziona.
Chi volesse cambiare lo scarico di serie con un Supersprint me lo dica. Abbiamo un contatto abbastanza importante con l'azienda e potremmo spuntare notevoli sconti (chiaramente solo per i tesserati).

Accidenti l'hai detto tu notiziona:p:p:p...Anzi di più!!!Certo che visto il numero esiguo di esemplari potrebbero darci direttamente tutti i pezzi in magazzino:p:p:p:p.
Ma visto che abbiamo tale contatto non potremmo riprovare a fare realizzare i collettori del V6 visto che all'epoca ero solo e mi risero in faccia?
Invece per il 2.0 c'è già  tutto,quindi la possibilità  di fare realizzare tutta la linea di scarico dalla supersprint...Certo che uno come te che ha già  iniziato l'opera col catalizzatore metallico...Dovrebbe ormai completare:):):):):):)
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

enrico, te possino....

non facciamo saltar fuori anche i collettori Supersprint che mi tocca fare una ulteriore pazzia

scherzi a parte, non penso che il potenziale di vendita sia tale da giustificarne progettazione e produzione

a meno che dai club francesi...

garrincha ha scritto:

Messaggio di coupe

Notiziona.

Accidenti l'hai detto tu notiziona:p:p:p...Anzi di più!!!Certo che visto il numero esiguo di esemplari potrebbero darci direttamente tutti i pezzi in magazzino:p:p:p:p.
Ma visto che abbiamo tale contatto non potremmo riprovare a fare realizzare i collettori del V6 visto che all'epoca ero solo e mi risero in faccia?
Invece per il 2.0 c'è già  tutto,quindi la possibilità  di fare realizzare tutta la linea di scarico dalla supersprint...Certo che uno come te che ha già  iniziato l'opera col catalizzatore metallico...Dovrebbe ormai completare:):):):):):)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

daggy ha scritto:

enrico, te possino....

non facciamo saltar fuori anche i collettori Supersprint che mi tocca fare una ulteriore pazzia

scherzi a parte, non penso che il potenziale di vendita sia tale da giustificarne progettazione e produzione

a meno che dai club francesi...

garrincha ha scritto:

Messaggio di coupe

Notiziona.

Infatti è stata proprio la poca domanda a giustificare l'assenza sul mercato dei collettori,li ho cercati anche negli USA ma niente:(...Che peccato!!!Comunque dai accontentiamoci già  quanto realizzato dalla Supersprint non è affatto male:D:D:D.Certo è che i miei collettori iniziano a denunciare qualche puntina di ruggine per cui...:D:D:D!!!!
angelo

Messaggio da angelo »

Notiziona.

--------------------------------------------------------------------------------
406 coupe plus 2000cc
Vice-Presidente 406CCI

Matteo fammi sapere il prezzo, un'altra pazzia se po fa, anche per i collettori però, tanto dopo i cerchi, tutto è permesso a casa mia....
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Per la tua c'è tutta la linea di scarico,visto che il motore dovrebbe essere lo stesso della 206 GTI:quindi centrale e terminale alla Daggy e collettori della 206[;)]...E le fiamme dal c....:194:p:D:D:D:D.
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Dipende dal prezzo, parliamone..
angelo

Messaggio da angelo »

ma degli scarichi e collettori: nessuna notizia????
prezzi e disponibilità ???
mica si può lanciare un'idea e poi abbandonarla, non facciamo scherzi. Ormai siamo in ballo, e si ballaaaaaa......
ciao a tutti
Rispondi