Attentato a Brindisi

...di tutto un pò...
Rispondi
giallo hf
Italy

Attentato a Brindisi

Messaggio da giallo hf »

Sono rimasto scioccato dalla tristissima notizia dell'attentato alla scuola di Brindisi.:(:(:(
Ho avuto un senso di smarrimento e mi sono tornati alla memoria gli attentati degli anni di piombo.(quanti morti innocenti!!)
Non so cosa pensare.......la criminalità  organizzata? Penso di no.
So solo che è un bruttissimo episodio di matrice "sporca".:(:(

Auguriamoci di non vivere una nuova stagione di terrore!

Agli amici pugliesi,un caloroso abbraccio da me e da tutti i Soci del Club.
roberto.miccoli

Messaggio da roberto.miccoli »

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

E' sconcertante...

...il malessere della società  in questo periodo, porta personaggi alquanto strani ad azioni terribili e stranzianti...

...un attentato non è MAI e dico MAI giustificabile.

Ma questo atto compiuto davanti ad una scuola, in pieno orario di raccolta prima dell'entrata...sarebbe da punire in maniera esemplare...

Ho un figlio (come tanti) che frequenta un istituto superiore e non riesco ad immaginare lo strazio che possono aver subito i genitori di quei ragazzi...

...un genitore non dovrebbe MAI sopravvivere ai propri figli...

SONO VICINO ALLE FAMIGLIE BRINDISINE
marelgi
Italy

Messaggio da marelgi »

...è assolutamente mostruoso e ingiustificabile questo atto di puro terrorismo che poteva avere, tra l'alro, conseguenze ancora più tragiche. la mia intolleranza verso queste tipo di azioni, mi danneggia spiritualmente e psicologicamente e mi fa reagire pensando che sia ora di fare qualcosa per questo nostro Paese. spezzare una giovane vita per la malvagità  di pochi non è accettabile. ho una figlia di 16 anni e sono sconvolto da questa bestialità .
IL NOSTRO FUTUTURO NON SI TOCCA!!!!!!
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Anch'io son rimasto sconvolto. Colpire una scuola.
Un attentato terribile, insensato e inortodosso, cui è difficile dare una spiegazione "logica", nel senso che mai era successo che si colpissero studenti innocenti, per di più senza rivendicare. è così difficile inquadrare i colpevoli, e questo rende il tutto ancora più inquietante.
Tutti speriamo che non ritornino tempi bui in Italia. Speriamo che certi poteri nascosti non tornino a spadroneggiare e a seminare terrore. Io sono giovane e quei tempi non li ho visti, e posso solo immaginare come siano stati terribili. Non voglio vederli mai.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

Messaggio di giallo hf

Sono rimasto scioccato dalla tristissima notizia dell'attentato alla scuola di Brindisi.:(:(:(
Ho avuto un senso di smarrimento e mi sono tornati alla memoria gli attentati degli anni di piombo.(quanti morti innocenti!!)
Non so cosa pensare.......la criminalità  organizzata? Penso di no.
So solo che è un bruttissimo episodio di matrice "sporca".:(:(

Auguriamoci di non vivere una nuova stagione di terrore!

Agli amici pugliesi,un caloroso abbraccio da me e da tutti i Soci del Club.

è pazzesco, non riesco nemmeno a capirne o anche immaginare le motivazioni, una scuola non è un obiettivo sensibile. sono d'accordo con te specialmente che non credo neanche io che ci sia di mezzo la criminalità  organizzata.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sono senza parole.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Avevo pensato di aprire un topic per esprimere il mio sconcerto, ma non ho avuto la forza.
Ho passato tutto il giorno su skytg24 per seguire la vicenda...........e sono rimasto senza parole, idee, forza!!!

Mi sono sentito colpito nel profondo, lavorando nel mondo della pubblica istruzione, non sono ancora riuscito a realizzare il PERCHE'!!!! Una scuola??????????????? Ma che C...O c'entra un luogo deputato all'istruzione, frequentato da ragazzi e/o bambini che non hanno nulla a che vedere con politica, mafia, giustizia o chissà  cosa........[V][V][V][V][V]

Un particolare pensiero alle famiglie dei ragazzi sfortunati della scuola e a tutta la comunità  brindisina.......sono certo che la città  sia sconvolta e sottosopra!!!

HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

E' una cosa orrenda, che si e arrivato gia' a fare attentati alle scuole!
Non si e' piu sicuri in nessun posto...

e poi come non bastasse, anche il terremoto
fabrizio
Brazil

Messaggio da fabrizio »

è una vergogna !!!!!!!!!! BASTARDI !!!!!!!!!!!!!!
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Credo e spero sia stato qualche pazzo isolato, tipo quello che bucava le bottiglie dell' acqua, che beccheranno subito e non dico quello che vorrei gli facessero.
Se fosse davvero un segnale, una rivendicazione o qualche forma di terrorismo........
ragazzi siamo alla frutta.

Una scuola.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

:83:83:25:25:211:211:212:212:254:254:243:243
Non ci sono parole. Bella domenica, dopo Brindisi l'Emilia.
Rispondi