Record!

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
sarcem
Italy

Record!

Messaggio da sarcem »

Oggi, modestamente, ho battuto un mio personalissimo record:
111,00 € per un pieno! (62,75 lt.)
Qui sotto il mio prossimo coupè:

Immagine:
[img]files/sarcem/2012228154121_0-265cad9b-673.jpg[/img]
39,64 KB
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

c'è anche questo se può interessarti

Immagine:
[img]files/ilprescelto2/2012228172915_Toddler-Flintstone-Car.jpg[/img]
24,38 KB

:D:D:D
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Messaggio di sarcem

Oggi, modestamente, ho battuto un mio personalissimo record:
111,00 € per un pieno! (62,75 lt.)

Io abitando a 30km da Chiasso, vado li a fare il pieno, anche se ormai è pochissimo il risparmio.
Proprio con 110 € ho fatto 71 litri (tot. 71 litri x 1.85 franchi/litro=132 franchi- 1 franco=0.80€)
Vuol dire che a como ci vado gratis e mi mangio anche il gelato io e Giorgina.

Ormai per risparmiare si va solo a Livigno!
gialias

Messaggio da gialias »

Ragazzi io oggi ho messo 20 euro, cioè in litri 10 , noi delle marche siamo tra i più bastonati in questo:( ormai si entra e si esce dal benzinaio con la spia!

Comunque quoto sarcem, pensavo di rifarmi anche io proprio quel modello.:D (:()
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Per fortuna che io ho un bel diesel che mi fa i 18km/litro reali... e che vado a fare rifornimento in Slovenia: 1,3 al litro! [8D]
ilprescelto2

gialias ha scritto:

Ragazzi io oggi ho messo 20 euro, cioè in litri 10 , noi delle marche siamo tra i più bastonati in questo:( ormai si entra e si esce dal benzinaio con la spia!

20 euro 10 litri????cioè state a 2 euro al litro????:0:0:0ma metti benzina speciale tipo blu super o normale?qua in abruzzo abbiamo il 10% in piu di bollo in cambio degli ultimi aumenti delle accise e stiamo all'eni automatico appena oltre 1.70 ovvero con 20 euro ci escono scarsi 12 litri.
gialias

Messaggio da gialias »

ilprescelto2 ha scritto:

gialias ha scritto:

20 euro 10 litri????cioè state a 2 euro al litro????:0:0:0ma metti benzina speciale tipo blu super o normale?qua in abruzzo abbiamo il 10% in piu di bollo in cambio degli ultimi aumenti delle accise e stiamo all'eni automatico appena oltre 1.70 ovvero con 20 euro ci escono scarsi 12 litri.

Si, purtroppo è così se non erro con 20 ho messo 10,30, ne discutevo prima infatti qui a casa noi qui in ascoli siamo proprio al confine con l'abruzzo, mia madre che lavora a sant'edigio quindi in abruzzo, mi diceva giustamente di farla lì, e quasi quasi....
ilprescelto2

gialias ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

gialias ha scritto:

Si, purtroppo è così se non erro con 20 ho messo 10,30, ne discutevo prima infatti qui a casa noi qui in ascoli siamo proprio al confine con l'abruzzo, mia madre che lavora a sant'edigio quindi in abruzzo, mi diceva giustamente di farla lì, e quasi quasi....

siamo diventati la livigno del centro italia, pensa te...:D:Dridiamoci su per non piangere!!:(:(petrolieri e governo ladri!!
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

Io sto in Piemonte... abbastanza vicino alla Francia... e avendo la casa in montagna a 5 km dal confine... quando sono su, vado a farla a Tende, a 1,50 €/litro... non è tantissimo, ma mi ci faccio il viaggio in montagna gratis.

E la prossima settimana sto pensando di portarla a far mettere l'impianto a gpl.
Sebbene io abiti a 15 km dalla fabbrica della BRC, pensavo di mettere un Landi (come ho già  sulla berlina), in quanto quasi tutti gli installatori contattati mi han detto che è superiore come affidabilità  al BRC.
Che ne dite?
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

AiS ha scritto:

Io sto in Piemonte... abbastanza vicino alla Francia... e avendo la casa in montagna a 5 km dal confine... quando sono su, vado a farla a Tende, a 1,50 €/litro... non è tantissimo, ma mi ci faccio il viaggio in montagna gratis.

E la prossima settimana sto pensando di portarla a far mettere l'impianto a gpl.
Sebbene io abiti a 15 km dalla fabbrica della BRC, pensavo di mettere un Landi (come ho già  sulla berlina), in quanto quasi tutti gli installatori contattati mi han detto che è superiore come affidabilità  al BRC.
Che ne dite?

Scusate se per qualche giorno non rispondo; sto montando pedali e catena...Giochi preziosi.:D:D:D:D:D
gialias

Messaggio da gialias »

AiS ha scritto:

Che ne dite?

Be è una buona idea se ne fai un uso intenso del coupè, se te lo istallano ad un buon prezzo, io per il momento non cedo, anche perchè la uso relativamente poco, e voglio cercar di tenere un certo grado di originalità  del mezzo, ma se si continua di sto passo qua...
406ista

Messaggio da 406ista »

Ragazzi io ho installato un impianto a metano...dico solo una cosa...mostruoso!!Pensavo di perdere una marcia,invece con mia grande sorpresa devo dire che il rendimento dell'impianto è ottimo!Consumi irrisori e prestazioni buone(comunque non a livello della benza)!A me il pieno costa 13 Eurozzi![^]
Rispondi