daggy ha scritto:
Non conosco il nome commerciale del trattamento ma penso sia quello che indichi, o comunque si tratti della stessa tecnologia.
Ad onor del vero l'effetto di brillantezza si enfatizza ancor di più sulle vernici scure/particolarmente opacizzate
La mia oltre ad essere grigia, colore meno ostico da mantenere nel tempo, era già messa piuttosto bene di vernice (l'avevo già lucidata appena presa)
Quindi l'effetto prima-dopo è si evidente, ma non sbalorditivo, per le suddette ragioni.
Resta una brillantezza ed una "morbidezza" fuori catalogo ma soprattutto mi interessa la protezione nel tempo dagli agenti atmosferici, al di là della resa estetica
ciao
Albosan ha scritto:
grande!
hai fatto il trattamento extreme-plus??
mi ero informato ma poi avevo desistito.
E' fantastico.
complimenti
L'extreme-plus è una prodotto che si applica sulla carrozzeria lucidata e poi l'auto va passata nel forno affinché esso aderisca in modo tenace.
Il trattamento è garantito 6 anni con un richiamo incluso nel prezzo ogni anno per le parti che sono soggette a maggior usura, cofano, zona dietro le ruote.
E' nato per gli scafi delle barche.
Superiore a quello ci sono le pellicole trasparenti, che costano di più e danno una protezione "fisica".
Regalo di Natale alla mia bella - ve la ripresento
-
alienotown
Albosan ha scritto:
alienotown ha scritto:
Ottimo lavoro e complimenti per la macchina "nuova"
per la pulizia del motore come hai proceduto? e da tanto che vorrei farlo ma poi mi fermo per paura di rovinare qualcosa a livello di centraline
forse sul forum del sito convenzionato Lacuradellauto trovi le risposte che cerchi.
io non me ne sono mai informato ma credo ci voglia uno sgrassatore e poi acqua, con attenzione alle parti elettriche/eletroniche.
Ho visto sul sito che mi hai consigliato ed mi sono fatto un idea se lo faccio poi posterò le foto del prima e dpo.....grazie
alienotown ha scritto:
Ottimo lavoro e complimenti per la macchina "nuova"
per la pulizia del motore come hai proceduto? e da tanto che vorrei farlo ma poi mi fermo per paura di rovinare qualcosa a livello di centraline
forse sul forum del sito convenzionato Lacuradellauto trovi le risposte che cerchi.
io non me ne sono mai informato ma credo ci voglia uno sgrassatore e poi acqua, con attenzione alle parti elettriche/eletroniche.
Ho visto sul sito che mi hai consigliato ed mi sono fatto un idea se lo faccio poi posterò le foto del prima e dpo.....grazie
-
ilprescelto2