lancetta contagiri impazzita?

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
sil
Italy

lancetta contagiri impazzita?

Messaggio da sil »

ciao ragazzi,e'da 10 giorni che ho questa macchina e non so ancora quali sono i difetti.La lancetta dei gir va a pari passo con quella del contakm.E'normale?o c'e'qualcosa che non va?In autostrada a 170km la lacetta e'a 5000giri.
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

beh se a 170 sei a 5000giri credo sia normale se hai un 2000.
gialias

Messaggio da gialias »

Si infatti, con la mia 2000 a 170 sto a circa quei giri che dice sil finalmente qualche marchigiano che si affaccia:D di che zona sei[?][?]
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Messaggio di sil

ciao ragazzi,e'da 10 giorni che ho questa macchina e non so ancora quali sono i difetti.La lancetta dei gir va a pari passo con quella del contakm.E'normale?o c'e'qualcosa che non va?In autostrada a 170km la lacetta e'a 5000giri.

Sil, non si capisce nulla! La lancetta del contagiri va di pari passo con quella del tachimetro? Intendi che più veloce vai più velocemente gira il motore? Ti sfido a trovare un'auto che non lo faccia! :D
n/a
Messaggio da n/a »

Sil se la lancetta fa i capricci e senti decellerare per un attimo il motore e poi ripartire con un piccolo contracolpo significa che devi cambiare il motorino passo passo costa 85 Euro mentre se il motore non fa le bizze è normale come ti hanno gia' detto gli amici in questa tua discussione che hai aperto !!
Rispondi