giallo hf ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Bob Muttley ha scritto:
giallo hf ha scritto:
Bob Muttley ha scritto:
Da quel che vedo mi sembra tutta roba tuning, non credo abbiano repliche dall'originale. Ad ogni modo al quanto ne so per il fascione seconda serie i prezzi sono molto più umani rispetto al prima serie, prova ad informarti prima sui canali ufficiali, avevo sentito parlare di massimo 3/400 euro a fronte delle oltre 1000 che ci vogliono per un prima serie..
Marco,purtroppo ti hanno mal informato.

:(:(
Avendo parlato con il magazziniere della conc.Peugeot di Viterbo,ho avuto il listino uff/le dei paraurti in questione: 1° serie 1.100 e spicci,2° serie 50,00 in più!!:0:0
I prezzi sono conprensivi di iva.
Cmq,come già detto all'incontro natalizio di Bracciano,il conc. Peugeot mi ha dato la più ampia disponibilità nel riservarci un listino ad hoc per i soci del club.

:D:D
Gli sconti saranno i più alti possibili,in pratica gli stessi fatti ai professionisti del settore.(meccanici,carrozzieri ecc.)
Non male!!
Ne parlerò con Luca nei prossimi giorni,ciao.
Grandissimo Carlo:)
Innanzitutto permettimi di farti nuovamente gli auguri di buon anno, purtroppo ier sera come avrai notato era un "momento complicato":D ma mi ha fatto estremamente piacere:)
..e poi: la cosa è interessantissima, ottimale direi. Però bisogna vedere comunque cosa viene a costare alla fine il pezzo anche se scontato, poichè per certe cifre facendo due conti (e calcolando anche la qualità , come hai saggiato con mano al pranzo di Bracciano..) mi sa che conviene comunque rifornirsi da Angelo, che ricordiamoci su questa cosa comunque ci ha anche investito. Secondo me se (giustamente) vede che la cosa assume il suo bel perchè prosegue anche con la realizzazione del posteriore e del 2° serie..[;)]
I concessionari di solito sui pezzi hanno margini del 25%, quindi più del 20% di sconto non ti faranno mai.
Adriano,mi dispiace deluderti,ma per nostra fortuna le percentuali possono arrivare al 40%!!(ovviamente non su ogni ricambio)
P.S. parliamo dei soli soci iscritti al club con tessera.
Ma che deludermi, son notizie straordinarie se così fosse!
Io davvero sapevo che il loro margine era del 25%, evidentemente non è così. Sarà sul 50...