mcracingsa.com - paraurti

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

admin ha scritto:

Con il paraurti realizzato dal nostro Angelo, non c'è storia.
Ammesso e non concesso che si possano avere allo stesso prezzo (impossibile, quello peugeot è carissimo), la qualità  del paraurti by Angelo è nettamente superiore con soluzioni tecniche all'avanguardia.

Attenzione Luca.......non ho mai messo in discussione il lavoro fatto da Angelo!!! Per carità !
Il mio post era riferito al costo ufficiale del paraurti 2 serie,avendone parlato con Bob al pranzo di Natale.(lui sosteneva che il paraurti 2 serie costava "solo" 3/400 euro!!)
Per quanto riguarda le condizioni di scontistca del conc. Peugeot di Viterbo,ti confermo il suo impegno nei confronti dei soci del Club con un listino vantaggioso e pari a quello fatto ai professionisti del settore.:D:D:D:D

Ti informerò telefonicamente,ciao.

OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

giallo hf ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Bob Muttley ha scritto:

giallo hf ha scritto:

Bob Muttley ha scritto:

Da quel che vedo mi sembra tutta roba tuning, non credo abbiano repliche dall'originale. Ad ogni modo al quanto ne so per il fascione seconda serie i prezzi sono molto più umani rispetto al prima serie, prova ad informarti prima sui canali ufficiali, avevo sentito parlare di massimo 3/400 euro a fronte delle oltre 1000 che ci vogliono per un prima serie..

Marco,purtroppo ti hanno mal informato.:(:(:(
Avendo parlato con il magazziniere della conc.Peugeot di Viterbo,ho avuto il listino uff/le dei paraurti in questione: 1° serie 1.100 e spicci,2° serie 50,00 in più!!:0:0
I prezzi sono conprensivi di iva.
Cmq,come già  detto all'incontro natalizio di Bracciano,il conc. Peugeot mi ha dato la più ampia disponibilità  nel riservarci un listino ad hoc per i soci del club.:D:D:D
Gli sconti saranno i più alti possibili,in pratica gli stessi fatti ai professionisti del settore.(meccanici,carrozzieri ecc.)
Non male!!
Ne parlerò con Luca nei prossimi giorni,ciao.

Grandissimo Carlo:)
Innanzitutto permettimi di farti nuovamente gli auguri di buon anno, purtroppo ier sera come avrai notato era un "momento complicato":D ma mi ha fatto estremamente piacere:)
..e poi: la cosa è interessantissima, ottimale direi. Però bisogna vedere comunque cosa viene a costare alla fine il pezzo anche se scontato, poichè per certe cifre facendo due conti (e calcolando anche la qualità , come hai saggiato con mano al pranzo di Bracciano..) mi sa che conviene comunque rifornirsi da Angelo, che ricordiamoci su questa cosa comunque ci ha anche investito. Secondo me se (giustamente) vede che la cosa assume il suo bel perchè prosegue anche con la realizzazione del posteriore e del 2° serie..[;)]

I concessionari di solito sui pezzi hanno margini del 25%, quindi più del 20% di sconto non ti faranno mai.

Adriano,mi dispiace deluderti,ma per nostra fortuna le percentuali possono arrivare al 40%!!(ovviamente non su ogni ricambio)

P.S. parliamo dei soli soci iscritti al club con tessera.

Ma che deludermi, son notizie straordinarie se così fosse!
Io davvero sapevo che il loro margine era del 25%, evidentemente non è così. Sarà  sul 50...
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Caro Adriano,la mia era pura ironia!!
Senti però,visto il tuo lodevole impegno nel forum,bisognerà  che sostituisci la berlina con una bella coupè!!!:D:D:D
Ciao e auguri.
alienotown

Messaggio da alienotown »

Fiii mi sembrava strano infatti che il seconda serie costasse tanto meno del prima....comunque questi son pazzi mille euro per un paraurti...mah?????
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

alienotown ha scritto:

Fiii mi sembrava strano infatti che il seconda serie costasse tanto meno del prima....comunque questi son pazzi mille euro per un paraurti...mah?????

Alessandro,purtroppo è cosi'.:(:(:(:(
Anche con uno sconto del 30/35%,siamo oltre 700,00 euro. iva comp.
Per fortuna il nostro "caro Angelo",come cantava L.Battisti,ci fa risparmiare e ci fornisce un paraurti maggiormente robusto.:D:D:D
alienotown

Messaggio da alienotown »

a bè sicuramente il paraurti del forum resta l'unica alternativa valida al momento.....almeno di occasioni usati ma credo che anche li i prezzi sono alti al quel punto spendere 400 e passa eruo per farlo arrivare dalla polonia a quel punto si prende nuovo....da Angelo...
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

alienotown ha scritto:

a bè sicuramente il paraurti del forum resta l'unica alternativa valida al momento.....almeno di occasioni usati ma credo che anche li i prezzi sono alti al quel punto spendere 400 e passa eruo per farlo arrivare dalla polonia a quel punto si prende nuovo....da Angelo...

Quoto!!!:D:D:D
Rispondi