il doppio terminale è nelle corde di alcuni e in linea di massima, come scritto sopra, se pensato e sviluppato come copia speculare dell'originale dal lato opposto non è male....anche se lo vedrei montato solo sul V6 e "personalmente" non lo farei.
il doppio terminale è nelle corde di alcuni e in linea di massima, come scritto sopra, se pensato e sviluppato come copia speculare dell'originale dal lato opposto è passabile....anche se lo vedrei montato solo sul V6 e "personalmente" non lo farei.
Sì diciamo pure che inizialmente era nelle corde anche della Pininfarina anche se poi... per economie di scala,perchè il progetto era per Peugeot e non per Ferrari,perchè non le si poteva stravolgere più di tanto rispetto alle altre 406...Ha deciso per la pulizia delle linee e per il sobrio,con scelta veramente azzeccata,devo dire[;)].Comunque questa è tutta la genesi del disegno,solo nell'ultima definitiva elaborazione è stato tolto il terminale di destra....
questa non sarà mica quella che ha il demolitore in Piemonte?
Ma ce la portiamo a casa o no?
Quella che ha il demolitore in Piemonte, se ricordo bene... montava i cerchi StarFish...
Però la linea del posteriore di questa , molto simile al cofano della berlina, non era niente male... ed anche gli scarichi incastonati nel paraurti.
Sì confermo quella del modellino scovato da Alberto doveva essere proprio la copia definitiva,con gli starfish:107...Comunque sì,la differenza tra le "tarpanate" e il lavoro realizzato con matita felice in un giorno d'ispirazione da qualche grande designer si vedono proprio da questi particolari:marmitte incastonate,ingentilite quindi.... non fanno affatto schifo...Leggasi:Brera,456 GT,Maranello,Maserati Granturismo,etc,etc sempre capolavori realizzati dalla Pininfarina o dall'estro italiano[;)]!!!Nulla a che vedere con scarichi tuning appiccicati e anche malamente ,oppure messi senza "cornice" ahimè come su alcune "M" ed "AMG"!!!!