Mi presento
-
mattia.messina1992
Mi presento
Ciao a tutti ragazzi... sono Mattia di Palermo e ho acquistato da poco una Peugeot 406 coupè 2.0 16v benzina 132cv del 1998, tenuta in ottime condizioni..
-
Franco Rebora

Che bello... Benvenuto. Sei in una grande famiglia di amici. Invia delle foto (se clicchi su rispondi e poi allega file...max 800x600x130 KB). Siamo ansiosi di conoscere la tua bella. Mi raccomando cancella i numeri di targa. Questa estate sono stato nella tua bella città e ho mangiato...divinamente. Darei qualcosa per assaporare pasta sarde e finocchietto e polpette di sarde in agrodolce.:273:273:8:8:88:88
-
mattia.messina1992
ahahahahah.... grazie ragazzi.... già ho iniziato a fare qualche domanda specifica.. e scusate la mia poca conoscenza a riguardo, ma l'ho acquistata da poco e la sto sistemando io piano piano.. La voglia di scoprirla tutta nei dettagli è qualcosa di indescrivibile... grazie di tutto... è un piacere per me essere entrato in questo club... la prossima settimana provvederò a fare la tessera...
-
angelo
Un saluto a tutti i giovanotti che sono diventati soci, continuo ad essere allibito dal fascino che crea questa autovettura, è vero un tempo l'ha creato anche a me, ma non ero così giovane come costoro. Veramente i miei complimenti a questi ultimi iscritti.Vi divertirete con noi, avrete modo di imparare dai "vecchi" delle nozioni mai sentite.
Anch'io non ho ancora impararto tutto, d'altra parte sono "un giovanotto anch'io" o nooo...:I:I:I
Anch'io non ho ancora impararto tutto, d'altra parte sono "un giovanotto anch'io" o nooo...:I:I:I
-
francesco77