LED DISPLAY COMPUTER DI BORDO

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
loryperu

LED DISPLAY COMPUTER DI BORDO

Messaggio da loryperu »

Un saluto a tutti.
Era un pò di tempo che volevo chiedervi questa cosa..sono anni che di giorno, con fari accesi soprattutto, è praticamente impossibile vedere i led sul display....che si può fare?
Mi sono accorto che anche le luci dei pulsanti della posizione dell'aria (mi sembra solo quello sui piedi, e quello centrale) non si illuminano più.

Buona giornata..
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Messaggio di loryperu

Un saluto a tutti.
Era un pò di tempo che volevo chiedervi questa cosa..sono anni che di giorno, con fari accesi soprattutto, è praticamente impossibile vedere i led sul display....che si può fare?
Mi sono accorto che anche le luci dei pulsanti della posizione dell'aria (mi sembra solo quello sui piedi, e quello centrale) non si illuminano più.

Buona giornata..

Intendi i cristalli liquidi immagino. Vuol dire che si sono fulminate le lampadine dietro. Comprane su ebay (io ne ho prese 10 a 5€, sono modello 286 T5). Quindi sconnetti la massa (verde) della batteria, smonta il display e il clima (o quello che è) e cambia le lampadine che si sono bruciate. La tua è un D8 o D9 (restyling o no insomma)?
loryperu

Messaggio da loryperu »

Grazie "Odino" :D

Le lampadine dove sono posizionate sul display? Per smontare intendi estrarlo dalla plancia frontale per capirci, giusto? La mia non è restyling, quidi D8?

Grazie mille per il consiglio...

Saluti e buona giornata...
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

loryperu ha scritto:

Grazie "Odino" :D

Le lampadine dove sono posizionate sul display? Per smontare intendi estrarlo dalla plancia frontale per capirci, giusto? La mia non è restyling, quidi D8?

Grazie mille per il consiglio...

Saluti e buona giornata...

Sì, D8. Ti linko delle discussioni in proposito, con foto, ma in inglese
Come estrarre il display e similia:
http://www.peugeot406coupe.com/phpBB3/v ... 45&t=36195

Una miglior vista delle lampadine (sono quella nera e quella arancione nella seconda foto, per rimuoverle si ruotano di 90°):
http://www.peugeot406coupe.com/phpBB3/v ... 45&t=21786
Rispondi