Ciao Fuggitivo e benvenuto,
leggo della fortuna di aver avuto in dono una bella 406 Coupé.........non capita tutti i giorni!!
Siamo a disposizione per aiutarti nelle difficoltà .
Sulla scelta di modificarla con elementi tuning, come ho sempre sostenuto, non sono un appassionato del genere, ma ciò non toglie che ognuno è libero di intervenire sulla propria auto come meglio crede......ci mancherebbe altro.
Certo sul club, benchè non sia mai stato inserito nelle linee guida, si è più propensi a suggerire (sottolineo suggerire) di non intervenire sulla 406 Coupé, perchè lo scopo dell'associazione è quello di preservare e aiutare a conservare il parco auto circolante, in prospettiva storica, al meglio possibile. Le convenzioni sono nate allo scopo, in primis quella RCA.
Salve a tutti...
-
Fuggitivo
Parliamo diuna passione che poi alla fine è solo una scusante per passare delle belle domeniche insieme.
Cmq... la macchina è arrivata a casa... versione plus con tettuccio.
Purtoppo la pelle del volante e del sedile è consumata
Per ora la porto in officina a fare un controllo completo ed eventuale distribbuzione ( e stata fatta a 150.000 e ora ne ha 226.000).
Miiiii, non ho mai comprato un auto con tanti km, mi sento di aver fatto uno strano affare.:0
Spero non mi lasci a piedi.
A dimenticavo, mi lampeggia la spia airbag, che può essere?
Cosa mi consigliate di controllare prima di metterla in strada, voglio dire ha qualche difettuccio classico? Tutte le auto ne tengono qualcuno e anche questa ne avrà , non mi dite che parliamo dell'auto perfetta.[;)]
Cmq... la macchina è arrivata a casa... versione plus con tettuccio.
Purtoppo la pelle del volante e del sedile è consumata
Per ora la porto in officina a fare un controllo completo ed eventuale distribbuzione ( e stata fatta a 150.000 e ora ne ha 226.000).
Miiiii, non ho mai comprato un auto con tanti km, mi sento di aver fatto uno strano affare.:0
Spero non mi lasci a piedi.
A dimenticavo, mi lampeggia la spia airbag, che può essere?
Cosa mi consigliate di controllare prima di metterla in strada, voglio dire ha qualche difettuccio classico? Tutte le auto ne tengono qualcuno e anche questa ne avrà , non mi dite che parliamo dell'auto perfetta.[;)]
-
admin

Per la spia airbag controlla i contatti sotto il sedile, con il movimento possono staccarsi o non fare contatto.
Per il resto nulla di che.....l'auto è robustissima!!
Non preoccuparti per il "putiferio", ci siamo chiariti, ma rimango dell'opinione che non è l'auto giusta, puntiamo a preservare la stupenda linea originale........ma sono sicuro che con il tuo gruppo tuning farai un figurone.
Per il resto nulla di che.....l'auto è robustissima!!
Non preoccuparti per il "putiferio", ci siamo chiariti, ma rimango dell'opinione che non è l'auto giusta, puntiamo a preservare la stupenda linea originale........ma sono sicuro che con il tuo gruppo tuning farai un figurone.