QUANTO PAGATE DI ASSICURAZIONE?

...accesso riservato ai soci...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

ilprescelto2 ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Ma ragazzi, per curiosità , secondo voi l'assicurazione della coupé costa di più di quella della berlina o della SW?

che stai pensando di "lasciare 2 porte per strada"???:D:D:D io pago 460 l'anno rca+infortuni conducente. l'anno scorso compreso nel prezzo mi hanno fatto bonus protetto e blocco del premio. per la zona in cui vivo e sentendo un pò di cifre in giro non mi posso lamentare...prima classe da un bel pò ereditata da mio padre grazie alla bersani.

Veramente buono
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

ilprescelto2 ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Ma ragazzi, per curiosità , secondo voi l'assicurazione della coupé costa di più di quella della berlina o della SW?

che stai pensando di "lasciare 2 porte per strada"???:D:D:D io pago 460 l'anno rca+infortuni conducente. l'anno scorso compreso nel prezzo mi hanno fatto bonus protetto e blocco del premio. per la zona in cui vivo e sentendo un pò di cifre in giro non mi posso lamentare...prima classe da un bel pò ereditata da mio padre grazie alla bersani.

Nono figurati, magari, di 5 posti e 4 porte ne ho bisogno :D
Era solo curiosita'. Io pago circa 330 euro l'anno con Linear. L'auto e' intestata a mio padre di 62 anni, classe 1 da un bel po'. (comunque e' specificato che posso guidarla anche io)
Grazie alla Bersani (sempre sia lodato) avrei potuto cavarmela intestandola a me con circa 450 euro se non ricordo male, ma per adesso abbiam preferito far cosi'.
raf

Messaggio da raf »

Ho un 2000 benzina in classe 1N e a Bari pago 493 euro per RCA compreso assistenza in viaggio, infortuni conducente e ritiro patente. Ho un contatto che ha il premio bloccato per 3 anni e con la franchigia per la denuncia di un sinistro il che significa che in caso di di sinistro al rinnovo non salgo di classe.
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

grandioso!! Anche io sono di Bari! Fammi sapere dov'è che ci vado anche io!! In 20 anni non ho neanche graffiato un moscerino!
PIERRE

Messaggio da PIERRE »

...€ 227.00 in Friuli con Linear classe 1 da qualche anno..quando ho visto il preventivo l'ho confermato in 2 secondi...prima pagavo 440 con assicuratore della zona
admin
Italy

Messaggio da admin »

PIERRE ha scritto:

...€ 227.00 in Friuli con Linear classe 1 da qualche anno..quando ho visto il preventivo l'ho confermato in 2 secondi...prima pagavo 440 con assicuratore della zona

:0:0:0
Francesco

Messaggio da Francesco »

raf ha scritto:

Ho un 2000 benzina in classe 1N e a Bari pago 493 euro per RCA compreso assistenza in viaggio, infortuni conducente e ritiro patente. Ho un contatto che ha il premio bloccato per 3 anni e con la franchigia per la denuncia di un sinistro il che significa che in caso di di sinistro al rinnovo non salgo di classe.

e si Raf.... facci sapere qual'è questa santa compagnia che ci andiamo in pellegrinaggio!! attendiamo notizie in merito.
santob3
Italy

Messaggio da santob3 »

Ammazza che prezzi avete laggiu' al nord, che invidia (bonaria!)... Anch'io sono in classe 1 dal 2007 per effetto della Bersani. Per la mia V6 del 2002, residenza Reggio Calabria, Direct line voleva oltre 2000 euro, mentre il prezzo tramite agente arriva quasi a 1000 euro. Sono con Sara (assicurazioni...) e usando il sistema Sarafree col satellitare dato che faccio pochissimi km ahime', pago di base 530,79 euro piu' un tot a km. E' "conveniente" fino a circa 5000km annui. RC auto solamente, ovviamente.
fabrizio
Brazil

Messaggio da fabrizio »

406 2.2 benzina con gancio traino ,massimali 7,5 incendio ,furto,assistenza stradale con hotel per 3 giorni, (3 stelle) compreso familiari ,scasso,tempesta,atti vandalici classe 5 ,pago 898 euro

valore auto 12.000 euro

assicurata in Svezia,eheheheheeh

ciao
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

2.2i benzina ad Alba (CN) con MILANO assicurazioni:
1 classe (cointestata con mammà  che mi alza il premio) + furto e incendio (5000 euro) e soccorso stradale = 578 € anno

la 2.0i berlina invece (stessa situazione ma senza furto incendio) = 340 € anno.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Alleanza Toro circa 400 con un furto incendio credo sui 3000€
406ista

Messaggio da 406ista »

Pago 800erotti l'anno!!Decisamente troppi!!!:183
gekko

Messaggio da gekko »

l'ultima volta ho pagato 760 eurozzi in provincia di roma in 9 classe con direct line. passando in 8 ho trovato una buona occasione con zurich connect
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

Io 630 all'anno dopo 20 anni di onorato servizio (che ovviamente pago in 2 tranche con 2 euro in più), solo RCA ma quest'anno mi hanno "regalato" un bonus che per il primo incidente non mi alzano il premio...chi vuole incidentarsi con me?? Ecco perchè da noi costano troppo...troppa gente si "accorda" con falsi incidenti e le assicurazioni dividono il "danno" e non il premio, fra tutti noi!
Rispondi