ESP DA QUALE ANNO E' DI SERIE ?
- michele.salinger

ESP DA QUALE ANNO E' DI SERIE ?
Ciao a tutti
leggevo sul manuale di uso e manutenzione della 406 coupè che l'ESP è di serie ... la mia è una 2.0 del 99 non plus e sono quasi sicuro che non lo abbia. In quali modelli e da quale anno è di serie ?
- michele.salinger

- coupe

Enzo ha scritto:
Ma l'ESP su i vecchi modelli si può mettere? Cosa bisogna comprare o cambiare x mettere l'ESP?
Mi sa che devi comprare una macchina intera più recente. O quanto meno costa meno...
Purtroppo il tuo (come il mio) modello non lo prevedeva neppure come optional percui non c'è verso.
Io poi ritiengo che l'ESP è stato inventato per dare stabilità a tutte quelle auto che facevano fatica a tenere la strada. Per fortuna la nostra coupè la tiene in modo esemplare...
Ma l'ESP su i vecchi modelli si può mettere? Cosa bisogna comprare o cambiare x mettere l'ESP?
Mi sa che devi comprare una macchina intera più recente. O quanto meno costa meno...
Purtroppo il tuo (come il mio) modello non lo prevedeva neppure come optional percui non c'è verso.
Io poi ritiengo che l'ESP è stato inventato per dare stabilità a tutte quelle auto che facevano fatica a tenere la strada. Per fortuna la nostra coupè la tiene in modo esemplare...
- garrincha

A parte gli scherzi...Enzoooooo,lascia perdere che la tua 406 è bellissima e tenuta benissimo:D:D:D....Ma se trovassimo un bel 3.0 ben tenuto e sul quale poter montare i tuoi "tacoma"...saresti disposto ad acquistarlo?Dai con la convenzione assicurativa paghi solo poco di più il bollo però un socio della tua importanza merita il salto di cubatura[;)]