Per tempo....

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Christian

Messaggio da Christian »

volentieri :D
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Io torno a casa verso il 20 di aprile [;)]
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

E allora,come Miki ispira,visto anche l'arrivo entro e non oltre le prossime 3 settimane di Ermigenni ci possiamo organizzare per farci un bel pranzetto tra amici:p:p:p:p

Ok Enrico,mi unisco alla ciurma molto volentieri! :DIncontramoci a Maggio,che ne pensi?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Carlo per me,a parte il periodo di Pasqua,va bene qualsiasi week end a partire dal prossimo fino al 22 maggio...mi piacerebbe che possa prendervi parte,come già  detto, Ermigenni che a breve scenderà  per acquistare la bellissima coupè di Franaldi,quindi si dovrebbe cercare di coinvolgere sia lui sia persone come Bob, che ha anche lui qualche problemuccio logistico sia Christian con cui mi stavo già  organizzando a "fari spenti"...Adesso ne parliamo con Miki che è l'organizzatore e la guida a Sgurgola e ci mettiamo d'accordo.Anzi creo un topic con le adesioni estese a chiunque voglia unirsi a noi.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

Ciao Carlo per me,a parte il periodo di Pasqua,va bene qualsiasi week end a partire dal prossimo fino al 22 maggio...mi piacerebbe che possa prendervi parte,come già  detto, Ermigenni che a breve scenderà  per acquistare la bellissima coupè di Franaldi,quindi si dovrebbe cercare di coinvolgere sia lui sia persone come Bob, che ha anche lui qualche problemuccio logistico sia Christian con cui mi stavo già  organizzando a "fari spenti"...Adesso ne parliamo con Miki che è l'organizzatore e la guida a Sgurgola e ci mettiamo d'accordo.Anzi creo un topic con le adesioni estese a chiunque voglia unirsi a noi.

Ok Enrico.:D
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Un benvenuto a robrik e,abitando a Manziana,avrei piacere di incontrarlo al prossimo mini Raduno a Sgurgola.:D
Rispondi