ilprescelto2 ha scritto:
luigi ha scritto:
In che senso la spia motore? puoii spiegarmi a cosa ti riferisci mi fai preoccupare....ciaoo
la spia arancione vicino all'8 del contagiri...per lo meno mi sembra la spia di avaria motore, se è lei vuol dire che probabilmente c'è qualche problemino
Essendo a gpl capita, nulla di preoccupante.
Chi ha l'impianto spesso deve conviverci [;)]
Ciao a tutti!!
-
arturo

ma quella è la spia del freno a mano...[}:)]admin ha scritto:
ilprescelto2 ha scritto:
luigi ha scritto:
In che senso la spia motore? puoii spiegarmi a cosa ti riferisci mi fai preoccupare....ciaoo
la spia arancione vicino all'8 del contagiri...per lo meno mi sembra la spia di avaria motore, se è lei vuol dire che probabilmente c'è qualche problemino
ilprescelto2 ha scritto:
luigi ha scritto:
-
Contesforza
-
Enea
Contesforza ha scritto:
Confermo, è il freno a mano che è anche la stessa del livello minimo del liquido freno ! Quella dell'autodiagnosi motore è la spia 22...[8D][8D][8D]
Immagine:
[img]files/Contesforza/201128165728_Quadro 406.JPG[/img]
265,65 KB
Il quadro che io della seconda versione è un pò diverso... non credevo in tutta questa differenza
Confermo, è il freno a mano che è anche la stessa del livello minimo del liquido freno ! Quella dell'autodiagnosi motore è la spia 22...[8D][8D][8D]
Immagine:
[img]files/Contesforza/201128165728_Quadro 406.JPG[/img]
265,65 KB
Il quadro che io della seconda versione è un pò diverso... non credevo in tutta questa differenza
-
ilprescelto2