cerchi replica

Rispondi
garrincha
Italy

cerchi replica

Messaggio da garrincha »

Uhè ragazzi...dando un'occhiata ai siti peugeottisti dei cugini francesi ho notato che si sono fatti realizzare svariati tipi di cerchi in lega dello stesso disegno degli originali ma di misure maggiori...Difatti mentre in un altro topic avevo inserito le foto delle repliche da 17" dei cerchi da 15" pentarazze della 306 GTI,rubate al sito della 306,questa volta ho trovato delle repliche da 18" dei "nostri" bbs:

Immagine:
[img]files/garrincha/201111093147_58246011.jpg[/img]
31,26 KB

Che io sappia a Palermo ci dovrebbe essere un'azienda che realizza cerchi su commissione....Luca tu ne sai qualcosa?
Certo che se riuscissimo a trovare "qualcosina"...:I:I:Ichissà  come sarebbero i tacoma da 17":D:D:D:p:p:p
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ciao enrì se può interessarti, sapevo di un gommista delle mie parti che era in grado di "riscrivere" le misure sulla gomma...non l'ho mai visto fare e non so il metodo che usa ma ne ho vista una rifatta...il risultato era orripilante a dir poco sembrava una gomma ricostruita...cmq se a qualcuno interessa posso informarmi meglio. ciao ciao.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

ciao enrì se può interessarti, sapevo di un gommista delle mie parti che era in grado di "riscrivere" le misure sulla gomma...non l'ho mai visto fare e non so il metodo che usa ma ne ho vista una rifatta...il risultato era orripilante a dir poco sembrava una gomma ricostruita...cmq se a qualcuno interessa posso informarmi meglio. ciao ciao.

Dai che tra un po' arriva l'omologazione:p:p:p!!!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Mai sentito questo di Palermo, ma se esiste, lo potremmo contattare........
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

"Replica Cerchi", la mia domanda qua può starci:
Riguardo le borchiette dei cerchi da 15" (i coperchietti copribulloni) sapete quanto possono costarmi, se vanno presi tutti e 4 o possono andare anche singolarmente, se c'è qualcuno che ha da venderle o mi conviene trovarle originali.. Torno a casa dopo 1 mese e ne trovo una mancante e una crepata.. [V]
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

Bob Muttley ha scritto:

"Replica Cerchi", la mia domanda qua può starci:
Riguardo le borchiette dei cerchi da 15" (i coperchietti copribulloni) sapete quanto possono costarmi, se vanno presi tutti e 4 o possono andare anche singolarmente, se c'è qualcuno che ha da venderle o mi conviene trovarle originali.. Torno a casa dopo 1 mese e ne trovo una mancante e una crepata.. [V]

ciao, l'ex proprietario della mia ce li ha rimessi prima di venderla a me. se non ricordo male costavano sui 22 euro l'una.
Rispondi