PUBBLICITA' RADIOFONICA FORUM 406 COUPE'

...di tutto un pò...
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

ahhaahhahahahaha sono riuscito ad ascoltarlo!!!!!!troppo forte! COMPLIMENTI!!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Grazie Enzo,veramente una trovata geniale...e chi ci avrebbe mai pensato?Poi parole giuste al posto giusto,sembra la naturale prosecuzione degli spot dell'epoca quando Peugeot diceva:"perchè l'auto sia sempre un piacere"!!! ...Manca la stampa e la televisione e poi avremmo più risonanza di Peugeot Italia:I:Ialtro che associazione amatoriale.:D:D:D:D:D:D:D:D:D[8D]
n/a
Messaggio da n/a »

RAGAZZI ANCORA QUALCHE GIORNO DI PAZIENZA E PARTE ANCHE SULLA SUPER STATION RADIOFONICA NAZIONALE E IN STREAMING.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Complimenti veramente !!!
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

davvero bellissimo!
Complimenti anche da parte mia :264
alfio santanocita

Messaggio da alfio santanocita »

hahah stupendo... ci voleva......
complimentoni....:):):):):D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

OH ragazzi ma questa pubblicità  funziona davvero!!!?[8D][8D][8D]Non sarà  un caso che il numero di amici continua a lievitare!!!:D:D:D:D
n/a
Messaggio da n/a »

Ragazzi vi chiedo di pazientare la data di partenza è slittata a qualche giorno... sto definendo alcuni dettagli non vi assicuro molto... ma se riesco.... c'è la possibilità  che lo spot vada su altre radio nazionali. Appena ho notizie vi aggiorno.
santob3
Italy

Messaggio da santob3 »

Ahhhh! Spettacolare!! Altro che club amatoriale, se la sentono quelli della Peugeot, la rimettono in produzione istantaneamente! Ma bravi!
n/a
Messaggio da n/a »

Buonasera a tutti.... ragazzi purtroppo (lo dico a malincuore) la pubblicità  radiofonica non partirà  subito come prevvisto, in quanto gli spazi pubblicitari della radio sono gestiti dalle concessionarie di pubblicità  regionale e nazionale, le quali hanno già  rapporti commerciale (busniess) con il marchio Peugeot, quindi proporre gratuitamente uno spot che in qualche modo parla di Peugeot andrebbe a ledere determinati equilibri commerciali. Purtroppo l'editore che ha dato i propri spazi radiofonici commerciali non può fare nulla in quanto lui è proprietario ma non gestore di tutto ciò. Mi scuso con tutti perchè lavorando anch'io in questo settore, pensavo di avere un buon riguardo a ciò. :-( Comunque le concessionarie di pubblicità  stanno valutando questa situazione forse nelle prossime settimane ci sarà  una soluzione... vi tengo informati. (X LUCA: perchè non metti lo spot vicino alla voce ENTRA NEL FORUM sulla prima pagina così i non iscritti sentono lo spot e decidono di registrarsi?)
raf

Messaggio da raf »

bella trovata Enzo e ben fatto...bravo. Se un'osservazione mi consenti di fare, però solo a titolo costruttivo e ripeto costruttivo e non critico e mi raccomando devi intendilo così, si poteva aggiungere che nel sito si troveranno tanti ma tanti amici pronti a condividere disinteressatamente tutto ciò che riguarda le nostre "belle" perchè è questo che a me piace principalmente di questo Club.
Ci vediamo sabato e .........un salutone a tutti.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

BELLISSIMO!!:D:D

Bravo Enzo. GIALLO HF
Rispondi