PUBBLICITA' RADIOFONICA FORUM 406 COUPE'
- garrincha

Grazie Enzo,veramente una trovata geniale...e chi ci avrebbe mai pensato?Poi parole giuste al posto giusto,sembra la naturale prosecuzione degli spot dell'epoca quando Peugeot diceva:"perchè l'auto sia sempre un piacere"!!! ...Manca la stampa e la televisione e poi avremmo più risonanza di Peugeot Italia:I:Ialtro che associazione amatoriale.
:D:D:D:D:D:D:D:D[8D]
-
alfio santanocita
-
n/a
n/a
Buonasera a tutti.... ragazzi purtroppo (lo dico a malincuore) la pubblicità radiofonica non partirà subito come prevvisto, in quanto gli spazi pubblicitari della radio sono gestiti dalle concessionarie di pubblicità regionale e nazionale, le quali hanno già rapporti commerciale (busniess) con il marchio Peugeot, quindi proporre gratuitamente uno spot che in qualche modo parla di Peugeot andrebbe a ledere determinati equilibri commerciali. Purtroppo l'editore che ha dato i propri spazi radiofonici commerciali non può fare nulla in quanto lui è proprietario ma non gestore di tutto ciò. Mi scuso con tutti perchè lavorando anch'io in questo settore, pensavo di avere un buon riguardo a ciò.
Comunque le concessionarie di pubblicità stanno valutando questa situazione forse nelle prossime settimane ci sarà una soluzione... vi tengo informati. (X LUCA: perchè non metti lo spot vicino alla voce ENTRA NEL FORUM sulla prima pagina così i non iscritti sentono lo spot e decidono di registrarsi?)
-
raf
bella trovata Enzo e ben fatto...bravo. Se un'osservazione mi consenti di fare, però solo a titolo costruttivo e ripeto costruttivo e non critico e mi raccomando devi intendilo così, si poteva aggiungere che nel sito si troveranno tanti ma tanti amici pronti a condividere disinteressatamente tutto ciò che riguarda le nostre "belle" perchè è questo che a me piace principalmente di questo Club.
Ci vediamo sabato e .........un salutone a tutti.
Ci vediamo sabato e .........un salutone a tutti.