odissea coi meccanici
-
ilprescelto2
odissea coi meccanici
dopo le punterie e la bobina ecco finalmente un problema che ritenevo facilmente risolvibile. la leva del freno a mano da qualche giorno fa i primi 2 scatti a vuoto. come prima cosa auto sul ponte e vedo che la guaina del cavo di sinistra è spellata. ordinato il cavo in peugeot, porto la macchina dal meccanico. risposta del meccanico: si si ora col cavo nuovo la macchina è tutto ok!! e ovviamente il freno a mano va come prima. domani credo proprio che alessandro si cambierà sto benedetto cavo da solo, visto che sono più che sicuro che il tizio ha cambiato quello dal lato sbagliato. io ora vorrei sapere: ma gli imbecilli li becco solo io o è una cosa comune????:(:(:(:(
-
ilprescelto2
-
ilprescelto2
dopo aver passato la notte quasi insonne (se i miei mezzi non sono tecnicamente a posto io soffro con loro), stamattina ho controllato e il cavo sostituito è quello giusto e quello vecchio scorreva discretamente bene. il lato destro pure mi sembra in buono stato (non so se avete notato che questi cavi sono fatti in acciaio e inguainati e scorrono dentro un altra guaina, è la prima volta che vedo questo sistema che mi sembra ottimo). adesso resta solo il cavo centrale da smontare e controllare. se sta a posto anche quello la faccenda si complica xchè vuol dire che è un problema di ganascette interne ai dischi posteriori. è mai successo a qualcuno una cosa del genere?
-
askott
- garrincha

Comunque Alex,giusto per ribadire il concetto che ho già espresso riguardo ai "miei" addetti ai lavori...Io la stessa odissea che stai vivendo tu,la sto vivendo con l'altra peugeottina!!!Ma la sai una cosa?Oggi vado dal carrozziere perchè mi ha fatto un lavoretto al leoncino acquistato da Zagorman per la 406 ad un certo punto faccio..."compà ti devo qualcosa?Un calcio ti do' se lo vuoi!!!!-mi risponde:"non ti sta'a preoccupà mi paghi ora quando fai il botto con quella grande,quella blu....:185:188:194:197:189:49:49:49!!!!A parte la ovvia,scontata ed inevitabile"grattatio pallarum" e le bicorna...Gli ho risposto:"tu quella macchina là non la vedrai mai,nè per ritocchi,nè per lavori grossi...non è macchina da carrozziere,quando si rompe Amen!!! Ma hai capito,che roba?Me la stanno a gufà !!!
-
ilprescelto2
-
ilprescelto2
- coupe

garrincha ha scritto:
ilprescelto2 ha scritto:
al posto tuo me ne sarei andato per poi tornare con una tanica di benzina e un lanciafiamme modello a-team!!
:D:D:D:D:D:D:D[^]
Non so se avete visto il film "The Mask". Il personaggio viene preso in giro da dei meccanici furbetti ma, quando poi si trasforma con la maschera si reca da loro e gli infila una marmitta nel biiiiiiiiip!!!!!
ilprescelto2 ha scritto:
al posto tuo me ne sarei andato per poi tornare con una tanica di benzina e un lanciafiamme modello a-team!!
Non so se avete visto il film "The Mask". Il personaggio viene preso in giro da dei meccanici furbetti ma, quando poi si trasforma con la maschera si reca da loro e gli infila una marmitta nel biiiiiiiiip!!!!!