Colore quadro e computer

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
askott

Colore quadro e computer

Messaggio da askott »

Ragazzi ho trovato un annuncio di due ragazzi che cambiano il colore dell'illuminazione del quadro e del computer di bordo ,bianco o blu ?
e come è possibile? mi avevano detto che al computer di bordo non si poteva cambiare il colore
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di askott

Ragazzi ho trovato un annuncio di due ragazzi che cambiano il colore dell'illuminazione del quadro e del computer di bordo ,bianco o blu ?
e come è possibile? mi avevano detto che al computer di bordo non si poteva cambiare il colore

Interessante:p!!!Io ho sempre cercato,qualcuno che fosse in grado di rendere dello stesso colore l'illuminazione del cruscotto e quella della radio,solo che non mi sono mai fidato di far toccare nè l'uno nè l'altro...certo che un colore uniforme sarebbe proprio un bel vedere!!
Enea

Messaggio da Enea »

Io tempo fa ho cambiato l'illuminazione del cruscotto della mia Astra F.... portalampada originale, LED ad alta luminosità , resistenza adeguata, stagno e saldatore... un lavorone :D
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

che pazienza.....Enea ha scritto:

Io tempo fa ho cambiato l'illuminazione del cruscotto della mia Astra F.... portalampada originale, LED ad alta luminosità , resistenza adeguata, stagno e saldatore... un lavorone :D
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

Ragazzi e' facilissimo, io ho gia' smontato il CDB e l'orologio per capire come fare, e basta cambiare gli schermini colorati arancio che si trovano dietro i display lcd con altri di colore diverso, se riesco tra qualche giorno posto le foto dei pezzi smontati.
Ora sto cercando le gelatine che si usano sui fari da discoteca per cambiarli.
Per il cruscotto ancora non ho visto, ma avendolo gia' fatto sulle altre macchine che ho avuto vi posso dire che e' fattibile senza spendere quasi un euro.
Ma un passo alla volta.....
Enea

Messaggio da Enea »

Crismotor ha scritto:

Ragazzi e' facilissimo, io ho gia' smontato il CDB e l'orologio per capire come fare, e basta cambiare gli schermini colorati arancio che si trovano dietro i display lcd con altri di colore diverso, se riesco tra qualche giorno posto le foto dei pezzi smontati.
Ora sto cercando le gelatine che si usano sui fari da discoteca per cambiarli.
Per il cruscotto ancora non ho visto, ma avendolo gia' fatto sulle altre macchine che ho avuto vi posso dire che e' fattibile senza spendere quasi un euro.
Ma un passo alla volta.....

Ok facile... ma cià³ che avevo constatato io con le gelatine è che portano via un bel di luminosità ... le lampadine non è che le trovi tanto potenti da ovviare il problema! Il rischio è si quello di avere la strumentazione di un altro colore, ma anche di non vederlo illuminato abbastanza! Per quello all'epoca passai ai LED [8D]
Rispondi